• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

sos crediti a scelta!!!

ciao a tutti!!!
    qualcuno sa se ci sono seminari o convegni in questo periodo estivo??
    anche fuori sede...
    ho assolutamente bisogno dell'ultimo credito.. altrimenti non mi fanno laureare!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Riferimento: sos crediti a scelta!!!

Idem... una manciata di crediti, infatti domani do un esame per recuperare o non mi laureo!!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di dany2008_86

Citazione Originalmente inviato da kyarina85 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!!
    qualcuno sa se ci sono seminari o convegni in questo periodo estivo??
    anche fuori sede...
    ho assolutamente bisogno dell'ultimo credito.. altrimenti non mi fanno laureare!!!!
    Ma che succede se fai un esame da più crediti? Si può fare? Te lo fanno valere per uno?
    Poi volevo chiedere una cosa, i crediti a scelta si possono prendere sia al primo che al secondo che al terzo anno della triennale? Conta solo il numero di crediti finale e non come lo raggiungi? Io sono indirizzo infanzia, che posso portare come crediti a scelta? Per ora ne ho 8 presi con l'approfondimento di logica e psicologia del pensiero(4) che consiglio a tutti perchè la prof è buona e pscicologia dell'apprendimento e della memoria (4) che è fattibile.

Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

8 crediti si possono acquisire anche con esami purchè nn siano del tuo curriculum.. gli altri 2 devono per forza essere ottenuti tramite partecipazioni a seminari, convegni, corsi di lingue o informatica.. o altri tipi di corsi se te li riconoscono in segreteria.. e hai tutti e 3 gli anni a disposizione..
    nn fare come me che mi sono ridotta all'ultimo minuto!!!!

Citazione Originalmente inviato da kyarina85 Visualizza messaggio
    8 crediti si possono acquisire anche con esami purchè nn siano del tuo curriculum.. gli altri 2 devono per forza essere ottenuti tramite partecipazioni a seminari, convegni, corsi di lingue o informatica.. o altri tipi di corsi se te li riconoscono in segreteria.. e hai tutti e 3 gli anni a disposizione..
    nn fare come me che mi sono ridotta all'ultimo minuto!!!!
    Davvero? Dove l'hai letto che si devono per forza ottenere tramite seminari ecc?

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Due si, concordo anche io!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

yes,due.....cmq adesso di seminair non ce ne sono,anzi st'anno ce en sono stati pochie quei pochi tutti a pagamento!infatti me li son presa x arrivare a 10....cmq le cose extra valgono se rilasciano un attestato di partecipazione,con le ore e che hanno di base 1materia di tipo psicologico....capito?!?!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

E aggiungo che non tutti i seminari sn riconosciuti dalla nostra università!quindi se non sei sicura prima di pagare telefona in segreteria!a me l'anno scorso non ne hanno riconosciuto uno di due giorni che era addirittura valido per il rilascio di ECM a cui partecipavano come relatori i piu' alti esponenti italiani solo perchè non partecipava nessuna università!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

ma valgono lo stesso i seminari e i convegni di napoli (sempre del campo psicologico) o devono essere per forza quelli di chieti?
    ma si deve portare una specie di relazione o fare un esamino finale?
    DANY

Citazione Originalmente inviato da Agnesina Visualizza messaggio
    yes,due.....cmq adesso di seminair non ce ne sono,anzi st'anno ce en sono stati pochie quei pochi tutti a pagamento!infatti me li son presa x arrivare a 10....cmq le cose extra valgono se rilasciano un attestato di partecipazione,con le ore e che hanno di base 1materia di tipo psicologico....capito?!?!
    c'è un convegno a settembre, però mi rimane il dubbio dei due crediti conseguiti obbligatoriamente in questo modo... ho guardato la guida dello studente e non ne parla, chi te lo ha detto?
    DANY

ragazze io ne ho 10,5 che succede se non me li riconoscono?
    il convegno che non ti hanno riconosciuto non è quello di davanloo vero?
    ti prego dimmi che non è quello.
    qual' è il seminario di settembre x i crediti?

Privacy Policy