• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    mademoiselle
    Ospite non registrato

2006 Porfirio-genetica, vi hanno fatto la firma nel libretto?

ho appuntamento per la prova finale in luglio, ora mi chiama la segreteria e chiede come mai non c'è la firma del prof porfirio sul mio libretto.
    Ma quando ho superato l'esame nel 2006 mi è stato detto che non si faceva la firma!!!!
    Mi ricordo di ever chiesto come avessi potuto dimstrare in futuro di averlo superato e mi è stato detto che tanto, ci siano i verbali che attestano tutto.
    Fatto sta che ora la segreteria non ha il mio verbale.
    Ricordo di aver avuo un voto misero, ma ricordo anche di averlo glamurosamente superato insieme ad altri.

Qualcuno di voi, come me, non ha segnato l'esame degli appelli estivi o invernali del 2006 di Genetica, Porfirio? O meglio - qualcuno l'ho ha segnato ed è sicuro che ha avuto luogo questa verbalizzazione????
    Ultima modifica di mademoiselle : 25-06-2008 alle ore 13.07.16

L'avatar di Duccio

Riferimento: 2006 Porfirio-genetica, vi hanno fatto la firma nel libretto?

Ciao, non ho capito quale e' il problema...
    Allora non c'e' la firma del docente sul libretto?
    Oppure in segreteria non c'e' il verbale??
    Se e' la prima..ovvero non c'e' la firma sul libretto ma c'e' il verbale non e' un problema dato che il libretto non e' un documento ufficiale...
    Se manca il verbale... io fossi in te contatterei immediatamente il Porfirio spiegandogli il problema... Generalmente chi fa gli scritti si tiene un database di tutti gli esami con i relativi voti... se lo fa come credo... non avra' alcun problema a controllare e a riverbalizzartelo...

mademoiselle
    Ospite non registrato

Riferimento: 2006 Porfirio-genetica, vi hanno fatto la firma nel libretto?

Si proprio cosi, non ho la firma del prof e in segreteria non hanno il verbale. Sembra che io sia scema lo so...
    Farò estattamente come dici tu, gli scrivo immediatamente.

Privacy Policy