• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

esame sociologia della comunicazione prof Alpini

Ciao a tutti!Vorrei sapere se qualcuno ha dato l'esame dell'Alpini e sa più o meno com'è.
    Da brava iper nervosa a un mese dall'esame sono già con l'angoscia addosso
    Grazie,baci

Riferimento: esame sociologia della comunicazione prof Alpini

visto che cmq questa discussione ha avuto un pò di visite scrivo io com'è l'esame magari a qualcuno è utile..
    le domande che fa sono abbastanza sul generico tipo "Parla dei Cultural Studies..parla della teoria del funzionalismo",a me ha chiesto anche l'altro libro non solo la Bentivegna anche se sicuramente è il più importante da sapere.

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

L'altro testo che ti ha chiesto è "immagini dal lavoro" oppure "sociologia del cinema"? Si può sperare di prendere un buon voto?
    Grazie mille delle risp
    Ultima modifica di GIANMA88 : 16-09-2008 alle ore 14.16.24
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

A me ha chiesto Sociologia del cinema,avevo scelto l'opzione ricerca+Bentivegna+Sociologia del cinema..comunque si puoi aspirare a un buon voto di sicuro,se sai ripetere bene e ti fai un discorsino per ogni argomento va bene.
    In bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Oggi ho dato l'esame dell'Alpini e confermo che si tratta di un ottimo prof.
    Spesse volte oggi ha chiesto di scegliere una teoria a piacere per iniziare la conversazione...per chi deve ancora dare l'esame magari è un' informazione utile
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Partecipante Assiduo

ottimo professore..ottimo esame..ottimi libri e ottimi voti..un quadro pressochè perfetto..mi chiedevo solo se l'insegnamento sarà comunque attivato o se verrà compreso magari nelle materie del nuovissimo costringendo chi non ha ancora dato comunicazione a non darlo più con il prof alpini..stesso discorso per coli e pergola..non so proprio sinceramente..per il resto credo sia ufficiale la notizia che la professoressa lauro grotto lasci l'insegamento di analisi dei dati continuando quello di int artificiale. a lavoro si prospettano due ipotesi..inizialmente sembrava essere sicuro un passaggio di testimone con la primi..adesso è subentrata l'ipotesi caudek..

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Ragazzi, siete fantastici come al solito nel mettere a disposizione queste preziose informazioni ...a me mancano proprio sociologia della comunicazione (Alpini), filosofia del linguaggio (Coli) e informatica (Pergola), e anch'io mi faccio le stesse domande di giovanna56...io sapevo che i corsi del "vecchio" ordinamento verranno disattivati, anche se ovviamente abbiamo a diritto a sostenere questi stessi esami...però non so se professori e libri cambieranno...

Comunque avrei bisogno di informazioni in più sull'esame dell'Alpini...prima di tutto, quali sono i libri da fare? Sapevo che di alcuni non andava fatto tutto, se casomai sapete indicarmi con precisione quello che va studiato, vi sarei grata ...

Poi già che ci sono chiedo se qualcuno può prestarmi oppure vendermi il materiale per questo esame...se qualche anima pia si offre, la invito a mandarmi messaggi in privato, visto che non è questa la sezione adatta per lo scambio di materiali ...

Grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di Ladyflame : 26-09-2008 alle ore 10.49.16

intanto grazie per le informazioni utili , io non ho frequentato il corso ma volevo provare l'esame , basta prepararsi sui libri o serve altro : ricerche , dispense ecc.... ??

ciao a tutti,
    qualcuno ha dato l'esame dell'alpini di recente? mi date qualche indicazione sui libri che bisogna studiare?....proprio tutti? e sulle cose che chiede? grazie baci

Partecipante Affezionato L'avatar di fgiuliax

il primo appello avrebbe dovuto esserci martedì scorso, ma il prof era malato e ha posticipato l'esame al 4 febbraio!

....grazie per l'informazione...andrò a seguire gli esami del 4 *maris

Matricola L'avatar di piperitapatty

stavo cercando alcune cose sul forum ed ho trovato questo thread.. io ho dato l'esame con l'Alpini all'ultimo appello invernale, davvero un ottimo professore e tranquillissimo ma.. si vociferava che questo fosse l'ultimo appello al quale c'era lui. gliel'ho chiesto e mi ha detto che con tutta probabilità quello era davvero l'ultimo appello al quale c'era ma che non era sicuro. ragazzi un consiglio.. informatevi dal prof e se possibile datelo con lui!! dopo non ho idea chi di verrà e cosa chiederà...
    Laisa

ciao,
    ho visto che l'alpini non ha messo nessun appello per sociologia della comunicazione a giugno.....ho provato a scrivergli una mail per avere notizie sull'esame ma non mi ha risposto....qualcuno ha notizie in merito?
    grazie *maris

Matricola L'avatar di piperitapatty

Quello che sapevo l'ho scritto sopra.. o aspetti che ti risponda o scrivi una mail alla segreteria didattica.. anche altre mie compagne gli hanno scritto ma non hanno avuto risposta, se ho qualche notizia nuova posto qui!
    Laisa

grazie del consiglio,
    proverò a scrivere alla segreteria didattica.....
    *maris

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy