• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    Partecipante Esperto L'avatar di Pilary1983

Ricevimento Laureandi Giannini

Ragazzi/e mi serve un favore enorme!
    Avendo finito le lezioni ho lasciata casa a Firenze e vengo solo a fare gli esami o a parlare col prof. per la tesi.
    Il problema è che il ricevimento adesso è la mattina presto,alle 9.30..io,abitando a 3 ore da Fi,posso arrivare minimo alle 9,mi segno.e puntualmente il prof. non fa in tempo a farmi..
    C'è una buon anima che va al ricevimento (per laureandi) il 9 luglio e può segnarmi? Fatemelo sapere che vi mando un messaggio privato col nome..
    Grazie..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: Ricevimento Laureandi Giannini

Citazione Originalmente inviato da Pilary1983 Visualizza messaggio
    Ragazzi/e mi serve un favore enorme!
    Avendo finito le lezioni ho lasciata casa a Firenze e vengo solo a fare gli esami o a parlare col prof. per la tesi.
    Il problema è che il ricevimento adesso è la mattina presto,alle 9.30..io,abitando a 3 ore da Fi,posso arrivare minimo alle 9,mi segno.e puntualmente il prof. non fa in tempo a farmi..
    C'è una buon anima che va al ricevimento (per laureandi) il 9 luglio e può segnarmi? Fatemelo sapere che vi mando un messaggio privato col nome..
    Grazie..
    a si al massimo arrivi x le nove...adesso c sò...lì x lì hop detto ma il 9 nn c' è la casale!!!?....e c sei pure te....m dispiace ma anche io arrivo verso quell' ora...dovessi nn trovare traffico se nn t segna nessuno t segno io...tranquilla..
    ps ma il giannini c' è io andai a ricevimento con un amico...con tutti i buoni propoositi di chiederla a lui la tesi...nn c alla rghiamo troppo...cmq...sia il giannini nn si è presentato nn c era secondo me ha perso tempo a sistemarsi il pizzetto allo specchio.....morale c siamo messi a fare la nerini x raccattare un misero 20 io e 21 lui...rifiutati in coppia....entrambi....
    hai visto che robina quella della casale...!!!?....speriamo bene se no m ricoverano a me...!!!
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Sì..prima devi avvertirlo infatti..non sempre c'è!
    Sì,il 9 faccio la Casale e proprio perchè vengo a Fi ne approfitto,così faccio un viaggio solo.
    Ma anche tu sei al ricevimento?

Sì..prima devi avvertirlo infatti..non sempre c'è!
    Sì,il 9 faccio la Casale e proprio perchè vengo a Fi ne approfitto,così faccio un viaggio solo.
    Ma anche tu sei al ricevimento?
    no io sono a firenze ma scusa il 9 c' è la casale no...e alora ale 2 giusto ecco se nn muoio prima ho l' esame ma andr in mattinata così studio....
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Sì,c'è la Casale..poprio per questo ne approfitto..almeno faccio un viaggio solo!
    Io ti ringrazio..ma è in via della cittadella,no in torretta..mi sa che ti torna male..no?

Sì,c'è la Casale..poprio per questo ne approfitto..almeno faccio un viaggio solo!
    Io ti ringrazio..ma è in via della cittadella,no in torretta..mi sa che ti torna male..no?
    a si è vero no aloora passo...e ritiro l' offerta m ero dimenticata....ma và avvertito anche se semplicemete devo andarci a riceveminto?...dal giannini xk noi si andò in torrretta e c' erano solo gli assistenti lui nn è pervenuto...io volevo madargli una maul...poi m hanno convinta d nn inviarli nulla...!!!ecco lo dicevo io ad ema d inviarla ma quel testione ha fatto d testa sua

Cioè..non è che va avvertito..!!
    Ma siccome a volte non c'è io gli mando sempre una mail qualche giorno prima,per sicurezza,x sentire se ce lo trovo..giusto per evitarmi un viaggio a vuoto!

..nessuno nessuno..??

Ragazzi (/e) vi prego..!!
    Possibile che non ci sia neanche UNO tra tutti che va al ricevimento la prossima settimana..?
    Qui rischio di partire alle 5 di mattina e,arrivando a Fi intorno alle nove,non mi faccia comunque..

AIUTOOOOO!!

Niente..questo mercoledì il Prof. non c'è..è in commissione di tesi..
    Ma se qualche Santo leggesse questo post (che,tra l'altro,mi sono praticamente fatta da sola..) mi fa un favorone in generale..anche per i prossimi ricevimenti..
    Thanks..

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

qualcuno può darmi qualche info sul giannini in versione relatore? vorrei parlare con lui per la tesi..

Io mi ci trovo bene.
    Senti,l'unico problema è che siamo un monte e quindi ogni volta c'è una fila assurda e bisogna andar lì all'alba..
    Ma per il resto..è tempestivo nel rispondere alle mail e rispomde sempre.
    E tutto sommato segue abbastanza..

ah ecco, perché avevo sentito che non ti segue molto, appunto per il fatto che ha troppi laureandi... ma in ogni caso ho anche sentito che le tesi non sono troppo lunghe (non mi voglio infognare per un anno!!) e gli argomenti proposti sono interessanti..

Mah,guarda..per quanto mi riguarda,a me sembra che mi stia abbastanza dietro..e soprattutto è iper-rapido nel rispondere alle mail per ogni problema..non mi pare poco!
    Per gli argomenti,non ne ho idea..io ce l'avevo già in mente..a lui è piaciuto subito e quindi non ho considerato altre opzioni..

il fatto è che io punto a laurearmi nel minor tempo possibile, e se poi la tesi è breve e interessante allo stesso tempo, non posso chiedere di meglio!
    lui mi sembra molto in gamba e alla mano, per questo punto lì..

grazie delle info!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy