• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Help I need somebody

Help I need somebody

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio:
    sto preparando l'esame di Storia della scienza per il 15/07, contemporaneamente è più agevole preparare psicologia della salute (09/07) oppure psico clinica e counseling (10/07)?
    Aspetto risposte!
    Tanks
    l'amore è una cosa meravigliosa

Partecipante L'avatar di MarcaBudavari

Riferimento: Help I need somebody

Io sono di lavoro, e non conosco l'esame di psicologia clinica e del counseling, però ho seguito psicologia della salute con la Casale, e considerando che è uno scritto con orale vero e proprio obbligatorio a seguire, non credo ci voglia così poco tempo a prepararlo...
    I pastori non possono che seguirli le pecore...

Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica

Psicologia della salute è un esame bello tosto, c'è un sacco di cose da sapere a memoria e nel dettaglio....a meno che tu non sia molto brava a memorizzare ti consiglio di dedicargli più tempo.....riuscire a passare lo scritto con un voto decente è un'esperienza titanica.....all'orale poi la cosa è molto più tranquilla....però non si può rifiutare il voto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Citazione Originalmente inviato da afroditissima Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio:
    sto preparando l'esame di Storia della scienza per il 15/07, contemporaneamente è più agevole preparare psicologia della salute (09/07) oppure psico clinica e counseling (10/07)?
    Aspetto risposte!
    Tanks
    storia casale e cionini...oddio bhè considera il fatto che storia è il 15 e la casale fa l' orale il 15....di pomeriggio se non mi sbaglio...con questo caldo!!!!!!!..secondo me rischi di mettere troppa carne ql fuoco e da quello che sò io il cionini non altissimo di voti.....
    per la casale valeatomica ti ha già dato il consiglio giusto....e anche storia cmq non è piccolissimo come esame...anche se molto differente
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Privacy Policy