• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    ericas81
    Ospite non registrato

iNFO METODI E STRUMENTI DI VALUTAZIONE NEL CICLO DI VITA

CIAO A TUTTI, c'è qualcuno che ha già sostenuto questo esame e può dirmi se per la preparazione basta il libro sul ciclo di vita e le slides delle lezioni sui vari test o bisogna per forza comprare anche gli altri 2 libri sui test???
    aspetto impaziente una risposta...grazie grazie grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: iNFO METODI E STRUMENTI DI VALUTAZIONE NEL CICLO DI VITA

X me basta solo il libro sul ciclo di vita. so che portano tutti solo quello! peggy
    peggy

Partecipante Affezionato

Ciao,sapete se la prof segue l'ordine alfabetico o quello di iscrizione durante l'esame,visto che il giorno dopo ne ho un altro e siamo in tanti se qualcuno sa dirmelo mi fa un gran piacere.

Partecipante

bastano il libro e le slides

Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2

Io ho dato l'esame l'anno scorso e in programma c'era solo il libro più le slides...so che voleva aggiungere un libro sui test che però noi non avevamo perchè non era stato stampato ancora...quindi non so se sia cambiato qualcosa. Non ricordo che ordine segua cmq se hai problemi basta dirglielo, non penso faccia problemi. In ogni modo...fa tante persone in un giorno..

ericas81
    Ospite non registrato

Ciao Ele,
    scusa se rompo.....hai detto che fa tante persone al giorno...ma cosa intendi più o meno 20, 25, 30?è una domanda un pò sciocca ma serve per regolarmi...grazie grazie..

Partecipante Esperto L'avatar di eleonora2

Ma sei l'Erika di Calerno? comunque non mi ricordo sinceramente quanti ne fa...so che tutti quelli iscritti li aveva fatti in un pomeriggio, secondo me venti-venticinque. Poi non so se fosse un caso o se faccia sempre così. Ma se hai problemi diglielo subito che ti fa per prima. Ciao

ericas81
    Ospite non registrato

Ciao Ele,grazie per le tue risposte...no nn sono di Calerno comunque sei davvero una su cui poter contare qui su questo forum..ancora grazie

chicca33
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ericas81 Visualizza messaggio
    CIAO A TUTTI, c'è qualcuno che ha già sostenuto questo esame e può dirmi se per la preparazione basta il libro sul ciclo di vita e le slides delle lezioni sui vari test o bisogna per forza comprare anche gli altri 2 libri sui test???
    aspetto impaziente una risposta...grazie grazie grazie
    ciao quando l'ho dato io chiedeva un argomento a scelta(io avevo portato l'autismo cosi le slides non me le chiedeva piu) e poi faceva una domanda sul libro..solo il capitolo dei modelli di sviluppo come piaget, freud ,maslow.... spero sia ancora cosi ciao ciao

Partecipante Affezionato

Ciao,ho parlato con una ragazza che è andata a sentirlo il mese scorso e mi ha detto che segue l'ordine di iscrizione.La prof chiede il primo capitolo del libro(Piaget,Jung...),poi si passa agli assistenti che ti fanno una domanda sui test.

Privacy Policy