• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Psicologia Sociale prof.Boca[svil. ed educ.]

Ciao a tutti!!!
    Ho una domanda da farvi...qualcuno di voi ha sostenuto Psicologia Sociale con il prof.Boca??
    Io la sto studiando...e mi piace anche...ma per questo esame sono un pò in ansia...
    a dirla tutta è il prof che mi mette in soggezione non so perchè!!!
    spero di non entrare in panico una volta seduta davanti a lui!
    Comunque....se qualcuno ha qualsiasi informazione....è bene accetta!!
    Grazie in anticipo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006

Riferimento: Psicologia Sociale prof.Boca[svil. ed educ.]

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Ho una domanda da farvi...qualcuno di voi ha sostenuto Psicologia Sociale con il prof.Boca??
    Io la sto studiando...e mi piace anche...ma per questo esame sono un pò in ansia...
    a dirla tutta è il prof che mi mette in soggezione non so perchè!!!
    spero di non entrare in panico una volta seduta davanti a lui!
    Comunque....se qualcuno ha qualsiasi informazione....è bene accetta!!
    Grazie in anticipo
    Ciao io l'ho sostenuta 2 anni fa e non ricordo molto....so solo che mi ha interrogta un'assistente veramente ma veramente beep.. ho preso 22 l'ho accettato perchè non mi andava proprio di rifarlo

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ecco...sono queste le mie preoccupazioni!!! assistenti o prof che mi mettono ansia...
    Grazie Ali

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

ciao io ho sostenuto l'esame di psicologia sociale a settembre, posso dirti di stare tranquilla il prof non è cosi tremendo come si dice in giro, pretende solo che tu studi.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da elisabetta86 Visualizza messaggio
    ciao io ho sostenuto l'esame di psicologia sociale a settembre, posso dirti di stare tranquilla il prof non è cosi tremendo come si dice in giro, pretende solo che tu studi.
    Grazie Elisabetta!!!e ben venuta

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

non è che per caso qualcuno sa se il prof ha delle domande che "ama" particolarmente??

Salve a tutti!anche io sto studiando per l'esame di sociale...ho solo un dubbio a riguardo...ma dove si possono trovare tutte le dispense che il prof ha rilasciato a lezione????ho fatto i salti mortali ma niente!potete aiutarmi?????kiss

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

ciao sally!
    purtroppo non so aiutarti perchè io ho seguito secoli fa....ma di solito le dispense vengono lasciate o all'albergo delle povere in copisteria...o in viale delle scienze...all'agorà...la copisteria che si trova quasi di fronte l'edificio 19...più precisamente mi pare sia di fronte l'aula magna di economia!!

Grazie Saruccia..proverò ad andare all'albergo delle povere,all'agorà ci son già stata e non ne sapeva niente nessuno.Addirittura mi avevano parlato di una password..tipo documenti della C.i.A.!!!! Cmq grazie ancora per il prezioso aiuto

Partecipante

io l'ho data l'anno scorso. sono stata interrogata dall'assistente donna, non so come si chiama. è stata disponibilissima e on ha cercato di mettere i baston fra le ruote. studia bene il pregiudizio e gli stereotipi e il 90% dell'esame è fatto. in bocca a lupo!

nicolettaspe
    Ospite non registrato

Psicologia sociale prof.boca

Vorrei sapere come si svolge l'esame di psicologia sociale con il prof.Boca cioè se è scritto o orale e quali sono i libri di testo.Grazie in anticipo.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Benvenuta

il thread esisteva già

essendo nuova forse non lo sai:
    per favore non aprite thread senza prima verificare che non esistano già!!!!
    è vietato dal regolamento e si crea solo confusione e si perdono informazioni importanti....

in questo modo diventa tutto frammentario e confuso!!!
    leggete il regolamento http://www.opsonline.it/forum/psicol...ead-65627.html
    grazie
    Ultima modifica di saruccia84 : 03-03-2009 alle ore 19.35.35

Partecipante Assiduo

Psicoologia Sociale BOCA

ciao ragazzi, non so se ci sono altri topic su questa materia ma io personalmente non li ho trovati...cmq sono al 2° anno, qualc1 sa se posso portare a giungo luglio qst materia col il programma di qst anno o devo portare quello dell'anno scorso?
    sul sito c'è scritto ke il suo ricevimento è giovedi dalle 9 alle 13 ma dove? ed. 15 o ed. 19??

Riferimento: Psicoologia Sociale BOCA

Ciao,
    se hai già acquistato i libri, porta il programma dell' anno scorso, è un tuo diritto poterlo fare, altrimenti porta il programma di quest' anno, che non mi sembra male.

I testi sono:
    Introduzione alla psicologia sociale, Il Mulino BO 2003

Un testo a scelta tra i seguenti:
    Psicologia sociale dell’aggressività, Il MulinoBO 2005
    Psicologia del male – Laterza BA 2008
    Apprendimento, relazioni sociali e nuove tecnologie. Unicopli, MI 2009

Dei libri a scelta personalmente mi attira molto "Psicologia del male" anche se l' ultimo è stato scritto dal prof. e spesso loro a queste cose ci tengono

Per quanto riguarda il ricevimento è quasi sicuramente all' edificio 15 perchè all' edificio 19 non mi è sembrato di vedere stanze dei prof.

Io, invece, vorrei sapere come si svolge l' esame, com'è il prof, se è esigente e se è stretto o largo di voti.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicoologia Sociale BOCA

io so ke è a giornate xò bisogna vedere, può essere buono un giorno e tremendo un altro ma è anke tutto soggetivo!
    l'ultimo libro ke è quello ke ha scritto lui può essere sempre cmq un'arma a doppio taglio...xkè può essere "contento" ke hai scelto quello ma può anke pretende ke lo sappia a memoria!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy