• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tutto si stravolge!

Amus
    Ospite non registrato

Tutto si stravolge!

Ho sognato una prof. che nella realtà è un pò imprevedibile e "disturbata". So che degli eventi vita un pò pesanti l'hanno resa tanto intrattabile e inavvicinabile. Pochissimo tempo addietro mi è stato consigliato di rivolgermi a lei per via di un problema ad una domanda che avevo presentato per un lavoro part-time, ma pur di non averci a che fare, ho lasciato perdere a priori. Stanotte ho sognato che le parlavo ed era comprensiva e dolce, mi ascoltava con pazienza ed era prossima a risolvermi il problema Anche in sogno restavo allibita
    Solo sogni, null'altro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: Tutto si stravolge!

Originariamente postato da Amuschella
    Solo sogni, null'altro
    perchè?
    ci hai poi parlato in vita diurna e non è stata "dolce e comprensiva"????

se non l'hai fatto ..forse dovresti
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Tutto si stravolge!

Originariamente postato da Amuschella
    Stanotte ho sognato che le parlavo ed era comprensiva e dolce, mi ascoltava con pazienza ed era prossima a risolvermi il problema Anche in sogno restavo allibita
    Solo sogni, null'altro
    A me viene in mente la più classica definizione del sogno, e cioè quella in base alla quale esso è spesso la realizzazione di un desiderio inappagato. Non potrebbe forse essere che la rinuncia a parlare con una persona che magari ti avrebbe potuta aiutare ha determinato il fatto di sognare un esito positivo di tutta la storia?? Non lo so eh...un'ipotesi un pò più terra terra rispetto a quella di Alea

Privacy Policy