• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    daniele2180
    Ospite non registrato

    una volta assegnata la tesi devo andare in segreteria?

    ciao a maggio mi hanno assegnato al relatore sono andata da lei abbiamo scelto il titolo e lo ha messo nella banca dati.Ma ho letto su questo sito,non so se sia valido alla sapienza,che una volta assegnato il titolo e la tesi bisogna andare in segreteria a prendere un modulo,ma a me non ha detto niente nessuno di questa cosa!Voi come avete fatto?
    grazie!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Data registrazione
    09-10-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    342

    Riferimento: una volta assegnata la tesi devo andare in segreteria?

    Ciao!! a me hanno assegnato la tesi già da un anno ma il Prof: non mi ha detto nulla di un eventuale modulo da presentare in segreteria... a questo punto credo che a "la sapienza" la prassi non lo preveda..
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: una volta assegnata la tesi devo andare in segreteria?

    Ciao! so che alla facoltà di psicologia 2 c'è il modulo di colore giallo scuro dove deve essere scritto il nome del relatore e del titolo definitivo della tesi, la firma della prof. e il numero della banca dati che te lo deve scrivere la prof. dopo che ti ha inserito nella banca dati. Il modulo poi lo devi consegnare in segreteria nelle date di consegna che sono riportate sull'ordine degli studi, comunque ti conviene chiedere meglio in segreteria didattica
    ciao

  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: una volta assegnata la tesi devo andare in segreteria?

    Ciao! quando mi fu assegnata la tesi andai in segreteria. mi diedero dei moduli da compilare e da far firmare al relatore.
    su questo modolo, tra le varie informazioni, bisognava mettere il titolo della tesi che però poteva essere anche provvisorio... quindi non preoccuparti se poi all ultimo momento decidi di cambiarlo, l'importante è consegnare la modulistica e così l'assegnazione della tesi è ufficiale!

Privacy Policy