• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dubbio

Partecipante Esperto L'avatar di martuccia

dubbio

ciao!
    secondo voi è possibile a livello burocratico fare il tirocinio e nel frattempo essere iscritti ad un'altra facoltà sempre dell'uni di firenze?Ho paura che non si possa fare proprio a livello burocratico...qcn ne sa qualcosa?
    grazie

Partecipante Figo L'avatar di alexsugar

Riferimento: dubbio

ciao!
    guarda interesserebbe tanto anche a me.....
    comunque so ancora poco a riguardo, ma in teoria la cosa è fattibile, perchè se ci si iscrive ad un nuovo corso di laurea, nonstante si fa il tirocinio dall'altra parte, una cosa non esclude l'altra. È ovvio che però a livello burocratico le 2 cose non possono sovrapporsi, nel senso che ovviamente non può risultare la presenza al tirocinio in un dato momento, e anche la presenza ad un corso con frequentazione obbligatoria.
    Ma se le due cose non coincidono, credo che la cosa sia fattibile.....

Però vediamo se qualcun altro sa qualcosa in più..... no?

ciao ciao

L'avatar di Duccio

Certo che si puo' fare! Il tirocinio non ha alcun legame con l'universita'... infatti non paghi le tasse..anche se c'e' un ovvio collegamento ... per reperire sedi ecc...
    Un ragazzo si laureo' a psicologia e si iscrisse subito dopo ad ingegneria e nel mentre fece il tirocinio... Quindi non ci sono problemi... basta tu sia laureata

Partecipante Esperto L'avatar di martuccia

Perfetto!Ti ringrazio moltissimo per l'informazione,infatti anche in segreteria tirocini mi hanno detto che non dovrebbero esserci problemi perchè nel tirocinio non sei immatricolato,
    grazie ancora,
    marta

Privacy Policy