• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

La Primi ad analisi dei dati..paura..

attenzione attenzione..gli iscritti al corso di lavoro sono pregati di dare l'esame di analisi dei dati entro settembre..perchè da ottobre quella cattedra sarà in mano alla Primi!!detto tutto!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: La Primi ad analisi dei dati..paura..

Io ho sentito un po' di voci discordanti e non so quanto affidabili, le quali dicono che dall'anno prossimo il Caudek potrebbe non esserci più. Sai mica se anche noi di generale si rischia di avere la Primi al posto del pelato ed esigente prof friulano?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

io vi auguro davvero che caudek rimanga...mi avevano detto cose sconvolgenti su di lui ed ero terrorizzata..poi in realtà si è rivelato una peersona competente ,giusta e soprattutto ho imparato un sacco di cose...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Mah, a me l'esame di analisi dei dati col Caudek mi preoccupa già da ora, anche perchè ci vorrà du'mesi per prepararlo, tra dispense, libri, tesine e articoli di rassegna...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

si è una bella mazzata pero ultimamente il prof si è dato una regolata...e in un mese e qualcosa si prepara ex novo ...quando lo darai contattami in privato fabri!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

In effetti, ho notato anch'io che a questo giro l'esame è andato abbastanza bene per tutti...magari il prof ha letto i commenti negativi sulla difficoltà del suo esame e ha deciso di essere più magnanimo...
    Comunque, più va avanti il tempo e più m'accorgo che per certi esami è importante scegliere l'appello e la sessione giusta....ragion per cui non darò mai psicometria al primo appello estivo!

L'avatar di Duccio

Magari prima di darci al gossip sugli insegnamenti e sui cambi di cattedre e alle voci di corridoio..citare le fonti e casomai continuare sui thread gia' esistenti sul nuovissimo ordinamento...
    Se apriamo un thread per ogni voce su qualunque professore x che prenda un tale corso y il prossimo anno.... non se ne esce piu'...

Privacy Policy