• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    pikkola*stella
    Ospite non registrato

cerkasi informazioni!XD

ciauuuuuu... mi kiamo mary....!vorrei sapere .. da ki frequenta la facoltā di psicologia..di palermo.. km si č trovato?!??insomma..ditemi le vostre impressioni.. xkč il prox anno vorrei iscrivermi in qsta facoltā! ah...e per i test d ammissione km vi siete preparati??ciau
    by pikkola*stella

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: cerkasi informazioni!XD

ciao benvenuta allora per le informazioni sulla facoltā di palermo scrivi nella stanza della facoltā di palermo per la preparazione ai test nella stanza zona matricola ah mi raccomando non scrivere in smsese..ti consiglio di leggere gli aggiornamenti al regolamento..

pikkola*stella
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ciao benvenuta allora per le informazioni sulla facoltā di palermo scrivi nella stanza della facoltā di palermo per la preparazione ai test nella stanza zona matricola ah mi raccomando non scrivere in smsese..ti consiglio di leggere gli aggiornamenti al regolamento..
    grazie!!!!!il fatto č che sono nuova..non so bene come funziona..uffi.. ora sarā un impresa a scrivere normale.. ma te frequenti l univ di palermo?

Citazione Originalmente inviato da pikkola*stella Visualizza messaggio
    grazie!!!!!il fatto č che sono nuova..non so bene come funziona..uffi.. ora sarā un impresa a scrivere normale.. ma te frequenti l univ di palermo?
    imparerai e ti abituerai l'importante č leggere il regolamento
    no io sono all'universitā di cagliari

pikkola*stella
    Ospite non registrato

imparerai e ti abituerai l'importante č leggere il regolamento
    no io sono all'universitā di cagliari
    oooooooooohps -.-"che figura..-.-" comunque prima di fr il test d ammissione te hai dovuto studiare qualcosa!??!!!!!!! mmmmm se ti annoia risp tranquillo....!

Citazione Originalmente inviato da pikkola*stella Visualizza messaggio
    oooooooooohps -.-"che figura..-.-" comunque prima di fr il test d ammissione te hai dovuto studiare qualcosa!??!!!!!!! mmmmm se ti annoia risp tranquillo....!
    tranquillA non O
    io avevo studiato dai testi consigliati per il test..uno era di cultura generale, l'altro i tipici test di psicologia
    comunque visto che ti viene automatico, vedo,ti conviene rileggertelo bene il messaggio prima di mandarlo

pikkola*stella
    Ospite non registrato

tranquillA non O
    io avevo studiato dai testi consigliati per il test..uno era di cultura generale, l'altro i tipici test di psicologia
    comunque visto che ti viene automatico, vedo,ti conviene rileggertelo bene il messaggio prima di mandarlo
    buona osservazione!!!

Privacy Policy