• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    rosaba87
    Ospite non registrato

M-pag..anche Io Fregata!!!!

Caroi ragazziche avete scritto cose sulla società M-PAG..Dv dirvi che anche io v ho lavoratoi ed è veramente una grandissima presa in giro..Io sn andata a lavorare là insieme a mia sorella..Quando ho fatto il colloquio il direttore mi ha detto che per i primi 10 giorni di prova mi avrebbe pagato 100/120 euro..poi cn il tempo sarei diventata r.r.u avrei preso 500 uro..All'inizio m sembrava strano he senza far nulla mi pagassero così tanto..poi cn il tempo ho incotrato una mia amica che anche lei aveva preso un acantonata..cmq neanche sanno loro come devono prendere prima in giro la gente..Figuratevi che il ragazzo a cui dovevo star dietro mi ha detto che ero stata fortunata ad aver fato il colloquio cn il direttore xchè lui nn c'è mai visto che si occupa di politica..cmq DIFFIDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    BACIONI DA ROSALBA..!!!
    Ultima modifica di saruccia84 : 19-06-2008 alle ore 21.52.07

Partecipante Assiduo

Riferimento: M-pag..anche Io Fregata!!!!

Citazione Originalmente inviato da rosaba87 Visualizza messaggio
    Caroi ragazziche avete scritto cose sulla società M-PAG..Dv dirvi che anche io v ho lavoratoi ed è veramente una grandissima presa x i culo..Io sn andata a lavorare là insieme a mia sorella..Quando ho fatto il colloquio il direttore mi ha detto che per i primi 10 giorni di prova mi avrebbe pagato 100/120 euro..poi cn il tempo sarei diventata r.r.u avrei preso 500 uro..All'inizio m sembrava strano he senza far nulla mi pagassero così tanto..poi cn il tempo ho incotrato una mia amica che anche lei aveva preso un acantonata..cmq neanche sanno loro come devono prendere prima in giro la gente..Figuratevi che il ragazzo a cui dovevo star dietro mi ha detto che ero stata fortunata ad aver fato il colloquio cn il direttore xchè lui nn c'è mai visto che si occupa di politica..cmq DIFFIDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    BACIONI DA ROSALBA..!!!
    Allora questi il vizio nn se lo sono tolti!!!Nella sezione Psicologia del Lavoro trovi un thread dedicato a loro con tutti gli sfoghi di tutti quelli che ci sn cascati! Veramente allucinante!!! Ma una visitina della Police ancora nn c'è stata?
    Consiglio a tutti i fregati di contattare Mi Manda Raitre.... così vediamo se questi loschi individui avranno il coraggio di presentarsi in TV e soprattutto di continuare a truffare la gente!!!

witchcraft
    Ospite non registrato

è veramente spiacevole dover leggere ancora di persone che sono rimaste fregate da questi tipi... spiacevole nella misura in cui, pur essendoci diversi forum infestati di messaggi di diffida a riguardo (se cercate m-pag su google vi potete fare una certa idea, il primo sito linkato è proprio questo forum, manco il loro), volente o nolente, qualcuno ci resta sempre gabbato..

la visitina da parte di qualche finanziere non c'è mai stata per un semplice motivo, ognuno ha agito da solo, e ha ottenuto quello che doveva ottenere (penso che il nano abbia uno score di minacce da fare invidia a qualche politico vero), di conseguenza ha lasciato perdere, anche perchè, ve lo posso assicurare, fanno perdere la salute oltre che le staffe, per cui quando si ha l'occasione di mollare la presa lo si fa in maniera definitiva.

mettici anche che, comunque, pur unendoci tutte nell'intento, alla fine è sempre una sola persona a dover agire mentre gli altri se ne lavano le mani, ed è un rischio che se una può evitare è meglio.

una cosa è certa, ci sono taaaaaaaante persone che non gli augurano di certo sonni tranquilli
    sta gente è da mandare dritta dritta alla sedia elettrica, altro che storie.

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

nessuno di voi però ha sporto denuncia!

witchcraft
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da TheDreamer23 Visualizza messaggio
    nessuno di voi però ha sporto denuncia!
    ma.. perdonami, denuncia per cosa? nel momento in cui questa gente, seppur dopo numerose richieste, alla fine ti dà le provvigioni, per cosa la puoi denunciare? non essendoci, tra l'altro, nulla che attesta un rapporto avuto con questa "azienda", sono anche capaci di dire che non ti hanno mai conosciuto. il massimo che si può fare è quello di segnalarli nei forum, o di fare un tam tam di modo da tenere lontana la gente da fregature simili, ma di fatto estremi per fare una denuncia non ce ne sono.

ma non vi aveva truffato?

witchcraft
    Ospite non registrato

certo che si, e non sono l'unica a dirlo, ci sono pagine intere di commenti altrui a riguardo, ma ripeto ancora una volta.. in caso di mancato pagamento, nonostante le continue richieste, allora si, ci sono gli estremi per fare una denuncia, ed il tuo ragionamento non fa una piega, ma dal momento in cui questo pagamento (per quanto avvenuto non come conseguenza naturale, bensì come soluzione ultima per non avere ulteriori rogne) ALMENO NEL MIO CASO è avvenuto, e non c'è nulla che attesti un reale rapporto di lavoro con questi tizi, come dovrei comportarmi? come la paladina della giustizia e recarmi per dire "sapete? c'è questa gente che si spaccia per qualcosa che manco conoscono".
    come minimo mi ridono in faccia.
    primo: perchè non sono gli unici, anzi, si accodano ad una lunga lista.
    secondo: ammesso e concesso che si trovino nei casini, chiudono bottega temporaneamente e tra tre mesi sono di nuovo sul mercato con un altro nome e un altro prodotto, e anche in questo caso si accodano ad una lunga lista.
    non a caso, come ho potuto leggere nell'altro post dedicato a questa "azienda", il titolare c'è già finito, anni fa, a mi manda rai3, per tutt'altra questione. ecco qual'è stato il risultato.
    d'altra parte il mondo oggi è così, c'è poco da fare!

alt, se non c'è reato è un conto, ma se come mi sembra di capire è una vera e propria truffa; non fare niente "perchè tanto tutto resta lo stesso" bè non meravigliarti che siano ancora al loro posto; in ogni caso due o tre commentini (o anche duecento) su un forum è una cosa, un avviso di garanzia ti faccio vedere che li raddrizza.

Partecipante Assiduo L'avatar di cry

ragazzi ma mi potreste spiegare bene di che si tratta?
    che è successo?

witchcraft
    Ospite non registrato

non penso sia possibile descriverlo brevemente, ma provo almeno a darti un quadro generale..
    l'm-pag è una "pseudo azienda" di palermo, che però ha fatto danni un pò in tutte le province siciliane. in parole povere, questi si spacciano per esperti nel settore delle risorse umane, ma nella realtà non sanno nulla a riguardo. hanno tempestato i siti con varie offerte di lavoro (hostess, segretaria, promoter ed altre) bene, non cercano nulla di tutto ciò, e lo si viene a sapere solo in sede di colloquio, dove ti dicono che in realtà loro cercano personale da formare come RRU, che loro offrono formazione ma NON LA VENDONO, e siccome non ci capisci un cavolo, ti rimandano ad uno stage solitamente organizzato l'indomani, e presenziato dal titolare, e qui inizia lo spettacolino.
    sto tizio (che oltre tutto è un politico) ti ubriaca di chiacchiere per non meno di 7 ore parlandoti DI TUTTO meno che delle mansioni di un rru. ad ogni modo ti presenta la situazione più o meno così : "noi ti offriamo formazione gratuitamente, tu non sganci un soldo". però, al tempo stesso, ti chiedono di metterti nei panni del VENDITORE promuovendo la loro carta servizi (trattasi di "carta tua"), e quando chiedi se ciò sia importante ai fini del "corso" ti rispondono di no, poichè questi stage-farsa vengono organizzati ogni settimana con altra gente, per cui se non sei tu a portare i soldi, lo farà per te chi viene dopo, e dopo ancora, e così via ciclicamente.
    quindi, non solo tu fai "carriera" unicamente in base ai soldi che gli porti con la vendita di ste carte (delle tue reali capacità se ne sbattono) ma la fai creando una di quelle famose catene di s.antonio (o sistema piramidale), tra l'altro illegali. e nel momento in cui raggiungi un fatturato di 1750€ diventi un RRU e in teoria percepisci uno stipendio di 500€ al mese più le provvigioni.
    per quanto riguarda il famoso "corso di formazione" questo si limita a copiarti da un quaderno 3 coefficienti, la sola base per fare le convocazioni, il colloquio è preconfezionato, stesse identiche parole e domande, mai fatto un corso (promesso insieme a tutte le altre scemenze) mai vista una sede, mai parlato di contratto, di soldi (tranne quelli che dovevi portare loro), mai un briciolo di serietà, nel mio caso sono pure spariti senza dare una spiegazione. sono stata ad un passo dal metterci in mezzo l'avvocato in quanto non mi venivano date le provvigioni (che, chissà perchè, dietro minaccia sono magicamente apparse) e come me, molte altre....

il succo è questo: sta gente non sa di che parla, il loro scopo è vendere una carta servizi inutile, poichè non ci sono manco negozi convenzionati (ergo: non te ne fai un cacchio) quindi, invece di assumere, e PAGARE venditori, ti allettano con la proposta del corso di formazione gratuito in cambio di qualche piccolo "favore" che in realtà è la tua base per andare avanti, e al momento opportuno ti scaricano.
    comunque, e questo ci tengo a dirlo, non me la prendo con chi ci lavora, lì dentro il vero pericolo è il titolare, un buffone politicante da quattro soldi che in passato (questo son venuta a saperlo dopo) ne ha combinate di cotte e di crude ed è stato pure condannato per bancarotta fraudolenta.

penso di aver detto tutto.... ed infine.. diffidate!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cry

grazie della spiegazione...
    MAMMA MIA... il massimo della serietà proprio!!!che schifo

Privacy Policy