• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    perkins
    Ospite non registrato

teoria del campo di Lewin?

Qualcuno sa dirmi dove trovare, sui manuali di sviluppo, la teoria del campo di Lewin

Grazie Perkins

perkins
    Ospite non registrato
    Intendo dove trovarli, nei testi della Belacchi.

Ciao Perkins

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Perkins.

La teoria di campo di Lewin la trovi nel Berti/Bombi, nel terzo paragrafo del terzo capitolo. E anche sui lucidi della Bellacchi..

Fai sviluppo mercoledì?? Che ne dici se proviamo ad incontrarci??
    Io sono disperata perché sto indietrissimo

Ciao. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

perkins
    Ospite non registrato
    Grazie, intanto, però il libro che dici tu non ce l'ho, inoltre, ho scaricato i lucidi, ma non so perchè "lucidi 1" il mio compiuter non li legge.
    Ti risulta che si possa studiare anche sul manuale di generale (Mecacci)?

Tu sarai anche indietro, non so se più di me sinceramente... comunque ben felice di incontrarti. Io arriverò lì poco prima, penso a un segno di riconoscimento e poi ti dico.

Senti, già che ci siamo potresti, CORTESEMENTE, indicarmi in quale punto del Marradi "Concetti..." posso trovare le definizioni di categorie ordinate, non ordinate, ecc.

Grazie da subito Perkins

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Allora, la definizione delle categorie la trovi nel "Concetti..." da pag. 43 a 54... Più in breve nelle pagine 15 e 16 del libro di monovariata... Nello stesso libro le trovi spiegate più estesamente nei tre capitoli specifici...

Se la teoria di campo la puoi studiare anche sul Mecacci... non lo so, sinceramente... non ricordo ciò che è scritto sul mecacci... adesso vado a leggere e poi ti dico....

Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

perkins
    Ospite non registrato
    Troppo gentile Fede!!! :angel2: Lascia stare, chiedevo se per caso lo sapevi. In un modo o nell'altro faccio. Tu a che punto sei?

Ciao Perkins

Privacy Policy