• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: tesi

Partecipante

tesi

aiuto urgentissimo...
    mi sapete consigliare un professore per la tesi di clinica? ho chiesto ad alcuni ma sono impegnati...e soprattutto mi servirebbe qualcuno che non faccia perdere del tempo...voi come siete messi?

Moderatore OPS L'avatar di Absinthe

Riferimento: tesi

Ciao gigia_1985!

Così è un pò difficile consigliarti... Dovresti almeno specificare quale area ti interessa maggiormente... A chi hai già chiesto?
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...

***MySpace***

Partecipante Esperto L'avatar di senya_80

Credo dipenda anche da che periodo vorresti laurearti, certi prof ad asempio, a quanto mi dicono ragazze del secondo anno, prediligono far laureare a novembre piuttosto che a luglio, un pò perchè cmq la faccenda è sempre piuttosto lunga, specie per le tesi sperimentali, un pò perchè sono sempre pieni e impegnati già con altri...
    Io per ora non ho ancora deciso, visto che faccio il primo anno, ma credo che a settembre mi darò da fare per trovare qualcuno... Sperando non si ripeta la corsa ai prof come m'hanno detto è successo quest'anno!

Partecipante

a me interesserebbe una tesi in clinica...mi piacciono 2000 argomenti quindi sono facilemente adattabile...l'unica cosa è che vorrei laurearmi al + tardi a marzo ma preferire ottobre e la vedo difficile...ho chiesto alla monti e all'Agostini che sono piene e alla Grandi che non ho visto per niente disponibile...
    cosa consigliate?

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

prova a sentire la tossani, di solito è molto disponibile..però tieni conto che ha molta gente in tesi, e magari non ti pò seguire molto..
    =Vale=

Partecipante Esperto L'avatar di senya_80

Ma a novembre di quest'anno ti vorresti laureare?
    Se si effettivamente ti sei mossa un pò tardi purtroppo, credo che dovresti pensare anche a marzo 2009...
    Oppure spaziare verso comunità ad esempio, prova a sentire la Cicognani cosa ti propone...

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da gigia_1985 Visualizza messaggio
    a me interesserebbe una tesi in clinica...mi piacciono 2000 argomenti quindi sono facilemente adattabile...l'unica cosa è che vorrei laurearmi al + tardi a marzo ma preferire ottobre e la vedo difficile...ho chiesto alla monti e all'Agostini che sono piene e alla Grandi che non ho visto per niente disponibile...
    cosa consigliate?
    la rafanelli?? fava fa una specie di selezione: se sai l'inglese, se hai la media alta ecc..... allora forse ti ascolta! poi semmai ti prende... ecco che è passato un anno!!!

pietrantoni? lui è più sull'ambito sociale, ma puoi dirgli che tu la vorresti fare più in ambito clinico..... lui è favoloso!!! prova!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Privacy Policy