• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: niente di nuovo...

evaluna^
    Ospite non registrato

niente di nuovo...

Cercherò di essere breve perchè non c'è molto di originale...ma magari è un altro pezzetto...
    Sono in centro, fa caldissimo e sono sulla moto di mio padre (d'estate vado SEMPRE in moto con mio padre e mi piace tantissimo appollaiarmi lì dietro ed essere scorrazzata), solo che questa volta la guido io!!
    Passo in una delle vie dove in effetti capito più spesso e mi fermo sotto casa di una mia professoressa (ieri mattina l'ho vista, volevo salutarla prima dell'estate ma non ho fatto in tempo, e sono anche passata in motorino sotto casa sua), suono e salgo.
    Sopra lei è seduta ad una scrivania, mi guarda e mi dice che sono bianca (io sono sempre bianca ) e che sembro stanca. Io mi metto a parlarle della mia università, di come sia in realtà distrutta senza vedere davanti a me un momento in cui potrò riposarmi , come abbia tanti dubbi di essermi impelagata in qualcosa più grande di me perchè forse sono stata sempre sopravvalutata e magari non sono poi così intelligente....
    Ricordo che lei mi guarda mi chiede se io sia veramente determinata a raggiungere il mio obiettivo, io le dico SI ASSOLUTAMENTE SI e lei mi dice che non devo mollare, perchè posso farlo e perchè se si è tenaci si trova la forza per farcela....
    Mi sveglio.

Amus
    Ospite non registrato
    ... niente di nuovo ... papà , persona che ti rassicura sulle tue effettive capacità , timore di non essere all'altezza ... però questa volta la moto la guidi tu

evaluna^
    Ospite non registrato
    Mi piace pensare che il mio inconscio mi abbia spronato, in un momento in cui proprio non ce la facevo più, sfinita fisicamente e mentalmente, a fare ancora un ultimo (per ora!!!) sforzo.
    Il mio esame è andato molto bene, ed ora ricominciare a studiare è un pò meno drammatico di come immaginavo.

Privacy Policy