• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante

Info esame pinelli dell 9/06/08

ciao a tutti...qualcuno che ha gia sostenuto l'esame mi sa dire quali problemi ha messo nell'ultimo compito........................?????????????grazie

Partecipante

Riferimento: Info esame pinelli dell 9/06/08

parlo di metodologia della ricerca psicologica

Partecipante

ciao,anch'io devo sostenere l'esame di metodologia della ricerca psicologica
    Oltre a sapere che problemi ha dato nell'esame di Giugno, qualcuno mi potrebbe dire gli argomenti delle lezioni in cui la prof Pinelli si sofferma di più??
    Sono uno studente lavoratore e purtroppo non sono mai riuscito a seguire una sua lezione.
    Grazie a tutti

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

L'importante è che ti fai benissimo...quasi a memoria tutto il libro "formulare il disegno di ricerca".
    L'esame consiste in una parte scritta con 4 problemi presi dal libro da fare in un'ora; superata la parte scritta poi fai teoria!

per la fase scritta....mette sikuro i problemi dl libro??

Partecipante Assiduo

ciao...io ho dato quest esame l anno scorso e anke xquanto riguarda il mio appello aveva messo problemi uguali a quelli del libro, ma posso dirvi con assoluta certezza k anke ad altri appelli aveva messo problemi del libro quindi v consiglio d studiarvelo a memoria in modo da sprecare il meno tempo possibile qnd v consegna il compito!anke xkè con l ansia e cose varie nn cè molto tempo xpensare! ...all orale v chiederà la teoria andando in ordine del libro (almeno così aveva fatto qnd l ho dato io), quindi se seguite gli orali prima d voi più o meno sapete già l argomento k v chiede...xò nn è sempre detto quindi v consiglio d sapere bene un po tutto, anke gli appunti!ciao e in bocca al lupo

scusate ma cm si fà ad aprire 1 dicussione??

Matricola

Anche io devo sostenere l'esame il 19...Ma sinceramente a quanto ho capito l'orale questa volta non dovrebbe esserci...dovrebbe essere solo scritto..
    Ciao
    Roberta

Privacy Policy