• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Hidden Palms

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Hidden Palms

Sabato scorso hanno trasmesso la seconda puntata su rai due. Ho cominciato a vederla per caso, ma devo dire che è carino proprio e secondo me merita (anche se il doppiatore del protagonista secondo me è meglio se torna a fare lo scarparo ).
    Voi che ne dite?
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85

Riferimento: Hidden Palms

a ke ora c'è questo telefilm, di ke parla?
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Blog Entries
    2

Ogni sabato alle 15.50 su raidue.

Ti incollo questo:
    La serie ritrae le vite di un gruppo di teenager che vivono a Palm Springs, in California: tutto ha inizio quando, dopo l’inatteso suicidio del padre, il giovane Johnny Miller (Taylor Handley, foto in alto) va a vivere con la madre ed il suo nuovo marito a Palm Springs, ed inizia a scoprire i segreti che giacciono sotto la superficie del suo apparentemente perfetto quartiere. Il ricco cast della serie vede le attrici Gail O’Grady e Sharon Lawrence (ambedue nel cast di NYPD - New York Police Department), D.W. Moffett (”Traffic”), e i giovani Amber Heard (”Alpha Dog”), Michael Cassidy (The O.C.), Ellary Porterfield e Tessa Thompson.
    La canzone della sigla è “Blind”, eseguita dai Mega Bass.

Per informazioni e recensione più dettagliate clicca qui

A me è piaciuto. E' un po' sullo stile di OC, per l'ambientazione e per i figli di papà, però c'è tutta una serie di cose da scoprire che crea quella suspence propedeutica ad un azzeccamento assurdo
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»

Il mio blog di ricette

sembra carino, quasi quasi gli dò un'occhiata.

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Postatore Epico L'avatar di D@niela

carino voglio vederlo

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    2

Poi mi fate sapere

Il mio blog di ricette

Postatore Epico L'avatar di D@niela

oggi ho cambiato canale alle 15.50 ma penso che il telefilm era già iniziato...mi è sembrato carino però non ci ho capito quasi niente!
    Sabato prossimo comunque ci riprovo

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    oggi ho cambiato canale alle 15.50 ma penso che il telefilm era già iniziato...mi è sembrato carino però non ci ho capito quasi niente!
    Sabato prossimo comunque ci riprovo
    Infatti lo hanno anticipato alle 15,30. Neanche io lo sapevo.
    Comunque mi sta facendo ingrippare sempre di più, mannaggia
    Se, però, finisce con la conclusione più banale (cioè che il ragazzo è stato ucciso da quei due) rimango troppo delusa

Il mio blog di ricette

Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Poi mi fate sapere

è stato molto bello: mi piace molto il mistero della morte di Eddie.
    Mi ha proprio appassionata!

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

sono andata a navigare nel web ed ho scoperto che sono rimaste solo altre tre puntate...
    a quanto pare non ha riscosso tanto successo in america...

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Blog Entries
    2

Sì, infatti. E' stato un po' un flop.
    Diciamo che non è questo gran telefilm che rimarrà negli annali della storia della tv, però a me piace.
    Diciamo, anche, che tutto è incentrato sul presunto omicidio di Eddie, per cui se le puntate si concludono con la scoperta degli assassini è anche giusto che finisca, altrimenti sfocierebbe nella scontatezza.
    Comunque per me gli assassini di Eddie sono Cliff e la madre di Eddie, che indosava lo stesso vestito di Greta

Il mio blog di ricette

anche il padre della ragazza di johnny non è poi così immacolato... secondo c'entra più di quanto dica

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

raga scusate ma questo telefilm è stato sospeso o io mi sono persa l'ultima puntata? chi era l'assasino?

scusa distillers ma come la mamma di eddie portava il vestito di greta...????
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

il telefilm è finito, hanno mandato in onda tutte le puntate.
    l'assassino di eddie è il padre di greta. eddie scopre che sua madre ed il padre di greta avevano una relazione e che hanno fatto morire la mamma di greta, per questo i due assassini vanno nella sua stanza a parlargli. eddie non vuole ascoltarli e vuole chiamare la polizia a queste parole il padre di greta perde la testa e inizia a lottare con eddie che ha in mano la pistola. nella collutazione il padre di greta spara eddie alla testa, pulisce la pistola dalle impronte e porta via la madre di eddie in lacrime.
    l'assassino non viene preso. la madre di eddie vuole confessare e presentare il video della webcam di eddie come prova del coinvolgimento del padre di greta, ma il padre di greta arriva prima che lei possa farlo, la uccide facendolo sembrare un suicidio e lascia un biglietto in cui dice di essere stata lei. scopriamo cosa è successo veramente quando il padre di greta trova il video e lo guarda.
    in definitiva a me è piaciuto, ma a quanto pare non interessano più i misteri alla "veronica mars", pazienza!
    Ultima modifica di _mina_85 : 21-08-2008 alle ore 16.32.47

Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

Mina grazie mille per le info...mi stavo "scervellando" per capire...cmq anche a me è piaciuto...come del resto veronica mars!!!!
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Privacy Policy