• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 228
    Partecipante Esperto

Elementi di Psicologia sociale-8 cred-1 anno-Serri

Ragazzi anche io vorrei avere tanteeeeeeeeeeee informazioni sull'esame di elemti di psicologia sociale del primo anno con il prof serri...qualcuno che l'ha dato mi sa dire qualcosa? o cmq qualcuno che sa qualcosa...io lo dovrei dare il 30 giugno

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Elementi di Psicologia sociale-Serri

ciao ho aperto una nuova discussione perchè quella in cui hai scritto tu era troppo vecchia e poi non era di elementi di ps.sociale

Partecipante Super Figo

... ascoltate,io dovevo dare quest'esame col professor Aiello che ora non possiede più questo corso,sapete dirmi se devo darlo con Serri?col suo programma o con quello di aiello?non ci capisco più nulla..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    ... ascoltate,io dovevo dare quest'esame col professor Aiello che ora non possiede più questo corso,sapete dirmi se devo darlo con Serri?col suo programma o con quello di aiello?non ci capisco più nulla..
    MMM...non saprei..però credo che tu lo debba dare con Serri, prova a chiedere al prof aiello o a vedere nella sua pagina web se fa ancora quell'esame.. non so dirti di più perchè io sono del primo anno..e cerco disperatamente informazioni sull'orale di prof Serriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!

P.s.
    Grazie per aver aperto un nuovo thread

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Ciao Maggie,tu devi dare Elementi di Psicologia sociale da 8 o da 4 CFU!!?? io lo devo dare da 4 con il proff Serri, e al 99% anche quelli che portano il programma da 8!!!
    ...amo la piazza, amo la sua densità,di ogni razza, di cultura,di società. Mi piace mescolanza, fratellanza in quantità...(BandaBardò). [IMG][/IMG]

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciaovolevo rassicurarvi almeno sul fatto che Serri è molto tranquillo all'orale
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

sapete dirmi quando riceve serri??

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciao Maggie,tu devi dare Elementi di Psicologia sociale da 8 o da 4 CFU!!?? io lo devo dare da 4 con il proff Serri, e al 99% anche quelli che portano il programma da 8!!!
    Ciao geisha,devo dare la parte da 4 CFU poichè l'altra parte l'ho data il primo anno col prof.Aiello.... anche tu sei al terzo anno? boh,credo che ora proverò a mandare un email a Serri.....

Neofita L'avatar di Stefanietta

ciao a tutti! anche io pensavo di dare l'esame il 30 e speravo di trovare qualche suggerimento... ma ancora nulla... più che altro sono tanti libri e un pochetto difficili...
    Stefanietta

Partecipante Esperto

ma che domande fa? siccome a lezione la fa difficile...non è che la fa difficile anche all'esameee che oltre tutto è orale!
    Il manuale di psicologia sociale di Amerio è bello anche se in certe parti rimane molto filosofico e diventa difficile..molto bello il libro di rogers sui gruppi di incontro però!

guarda lui è in gambissima è un prof gentilissimo che ti mette a tuo agiolui adora i collegamenti e ragionamenti

Partecipante Esperto

Ha la fissa per qualche argomento in particolare?

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    MMM...non saprei..però credo che tu lo debba dare con Serri, prova a chiedere al prof aiello o a vedere nella sua pagina web se fa ancora quell'esame.. non so dirti di più perchè io sono del primo anno..e cerco disperatamente informazioni sull'orale di prof Serriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! !!!!!!

P.s.
    Grazie per aver aperto un nuovo thread

Ma dunque questo è il thread dell'esame da 8 crediti?....scusate ma non ci sto capendo più nulla..e non vorrei aprire un thread che c'è già!!
    "Lo que no mata fuerza te da..."

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Ma dunque questo è il thread dell'esame da 8 crediti?....scusate ma non ci sto capendo più nulla..e non vorrei aprire un thread che c'è già!!
    si questo è da 8 crediti, ora correggo il titolo per quello da 4 crediti se ne creerà uno nuovo se non c'è...

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si questo è da 8 crediti, ora correggo il titolo per quello da 4 crediti se ne creerà uno nuovo se non c'è...
    Oh...grazie mille Kyoko...non ci capivo più nulla...spero risponda qualcuno....

Ragazzi/e...c'è qualcuno che ha dato quest'esame? Avrei bisogno di sapere com'è.....Che tipo di domande faccia il prof...
    Una collega mi ha chiesto anche se il manuale "il mulino" fosse da fare tutto...
    attendo qualche dritta..
    "Lo que no mata fuerza te da..."

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy