• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di devinity

tesi stampata e rilegata ma....impazzisco

oggi ho ritirato la tesi, bella stampata e rilegata, pronta per essere consegnata lunedi.

bene, con agitazione mi accorgo che, nella prima pagina della presentazione, c'è un punto a inizio frase, del tipo:

.La terminologia e bla bla bla

ora mi chiedo, cosa mi conviene fare? usare il bianchetto? o sperare che questo sia ignorato....

tra l'altro piu avanti, in 2 parti,la formattatura a inizio pagina, non è rispettata.

non so cosa fare, consigliatemi voi

la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: tesi stampata e rilegata ma....impazzisco

...io ti direi di stare tranquilla...
    ogni volta che aprirai la tua bella tesi, anche tra 2,5 o 10 anni, troverai errori di battitura!!fidati!
    solitamente in segreteria o in commissione la tesi nemmeno la guardano, o se la sfogliano guardano sicuramente QUELLO che hai scrito, non se ti è scappato un punto qua e là o hai dimenticato una doppia!
    io avevo addirittura trasformato le correlazioni da negative in positive, cancellando per errore il segno "-" me ne sono accorta prima di consegnare le copie in segreteria, ho corretto l'erroraccio tirando un segnetto sottile con penna nera e righello...anche se la copia su cd rom ormai era masterizzata e via, chissene!
    ma comunque non se ne sarebbe accorto nessuno...figurati s evanno a cercare il pelo nell'uovo, visto che hanno a che fare tipo con 50 tesi alla volta!
    fidati, stai tranquilla e goditi questo bel momento!
    in bocca al lupo!

Partecipante L'avatar di devinity

ti ringrazio davvero tanto!

quello che mi preoccupa è che in questa sessione siamo soltanto 9 laureandi, di cui 3 con il mio prof.

crepi!!!!
    la speranza non è l'ultima a morire, è immortale!!!!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Citazione Originalmente inviato da devinity Visualizza messaggio
    ti ringrazio davvero tanto!

quello che mi preoccupa è che in questa sessione siamo soltanto 9 laureandi, di cui 3 con il mio prof.

crepi!!!!

Vai tranquilla!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Traaaanqui!
    Qualche svista è assolutamente fisiologica e non succede assolutamente nulla...Sul fatto dell'impaginazione non rispettata, è dovuta alla copisteria? Se è un errore dovuto a loro, potresti andare con una faccia così e pretendere che te la ri-stampino gratis! Ricordo di un laureando per cui una copisteria aveva scritto in copertina "Tesi in PISICOLOGIA", con la I, nonostante la segreteria e la commissione se ne sarebbero fregati di questo errore, anche se stava in copertina bello visibile, dato che la colpa era della copisteria, è andato e se l'è fatta ristampare!!!
    Ultima modifica di ste203xx : 15-06-2008 alle ore 10.09.16

Privacy Policy