• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: ITRI - Roma

Neofita L'avatar di Sissy.2006

ITRI - Roma

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi frequenta l'Istituto di Terapia relazionale Integrata a Roma, oppure ha qualche info?

Grazie
    Sissy

Matricola

Riferimento: ITRI - Roma

Ciao! anche io sono molto interessata a questa scuola, ma oltre il sito della stessa non ho altre informazioni (costi, analisi personale ecc.)...credo ci tocchi contattare l'istituo telefonicamente per saperne di più! Cmq credo sia buona, poichè è riconosciuta, è presente tra quelle consigliate dall'ordine e poi l'indirizzo è nuovo...mah, vedremo! se sai qualche cosa fammi sapere! A presto,
    Millinetta

Partecipante

ciao ragazze...anche io sono interessata ad avere qualche notizia in più...ho contattato la scuola e mi hanno parlato di giornate di sensibilizzazione....ho preso un appuntamento vi terrò aggiornate.

Neofita L'avatar di Sissy.2006

Re: ITRI - Roma

Ciao
    alla fine anche io ho chiamato la scuola per fissare un colloquio.
    il costo della scuola è di 300 euro per 11 mesi, più la sensiblizzazione il primo anno (altre 300 euro). Le lezioni si tengono ogni 15 giorni, il venerdì pomeriggio e il sabato fino alle 14.30. La sensibilizzazione si terrà a partire da settembre, mentre la scuola vera e propria inizia a gennaio. E' prevista un percorso di analisi personale presso un analista freudiano o junghiano, non so di quante ore.
    Vi farò sapere come è andato il colloquio

Partecipante

Ciao sissy!!!!anche io ho fissato un colloquio per l'1 luglio..mi dicevano che la sensibilizzazione sarebbe iniziata a luglio....chissà ci chiariranno tutto...io ancora non sono molto convinta, sto guardando anche altre scuole....vedremo.in bocca al lupo!

Neofita

Ciao a tutti! Sto anch'io cercando informazioni sull'ITRI (il programma sembra interessante), ma ci terrei molto ad avere notizie ed impressioni da chi la sta già frequentando... Qualcuno di voi è iscritto o ha partecipato alla sensibilizzazione?
    Le informazioni come sempre riguardano: analisi personale, costi, tipo di setting (alla fine del percorso si potrà lavorare con soli adulti, coppie, famiglie o anche minori in individuale?). Grazie a chi vorrà rispondermi!

Partecipante

ciaoa tutti, è la prima volta che scrivo, a giugno farò la prima prova dell'esame di stato, e nel frattempo ho chiamato la segreteria dell'ITRi per avere informazioni sul corso di sensibilizzazione che precede la scuola. mi hanno detto che mi chiameranno a settembre per farmi sapere. intanto penso di parlare con una ragazza che ha fatto questa scuola, poi vi faccio sapere qualcosa. se intanto qualcuno ne sa più di me vi prego rispondete.

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

qualcuno ha info aggiornate su qst scuola=????
    Io ho chiamato oggi oer avere info, mi sono sembrati molto gentili....solo una cosa mi ha "traumatizzato": richiedono 300 ore di terapia personale nei 4 anni...
    qst vuol dire che considerando 50 euro l'ora in 4 anni dovrei spendere 15.000 euro di terapia???
    Qualcuno che frequenta qst scuola m può illuminare???
    A me è preso un colpo!!!
    Come si fa a cacciare tutti qst soldi???

Neofita L'avatar di kyranove

Ciao! ho visto il piano di studio di questa scuola e anche le sedi dei tirocini e la trovo molto interessante..tuttavia ho poche informazioni, c'è qualcuno che la frequenta che mi sa dire come si sta trovando???? grazieee

Privacy Policy