• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47

Discussione: 90210

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

90210

gente qui si muove qualcosa!

Lun 12 Mag 13:22
    Ufficiale, Jennie Garth torna a Beverly Hills

Dopo alcune settimane di voci ed illazioni, la notizia è ufficiale da poche ore: Jennie Garth è la prima "vecchia" protagonista della serie originale ad aver firmato il contratto che le permetterà di tornare sul set di Beverly Hills 90210, l'atteso remake in chiave moderna del seguitissimo telefilm degli anni '90.

La bionda Jennie, che ora ha 36 anni, tornerà nel ruolo di Kelly ma ovviamente non sarà più studentessa del liceo West Beverly Hills High bensì una tutor per l'assistenza delle matricole all'interno della scuola.

Alla firma della Garth potrebbero presto seguire anche quelle di Tori Spelling e Ian Ziering, altri due attori della vecchia guardia che in più di un'occasione si sono detti entusiasti di poter tornare sul set di '90210'.

Ufficiale, Jennie Garth torna a Beverly Hills
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Beverly Hills 90210

Questo è uno scoop bello e buono!!!

ma il remake sarà un film o ancora telefilm con serie interminabili?

che bello!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di D@niela

che bello non avevo idea che stesse per uscire un remake di beverly hills!!!
    e se ci sono anche i vecchi personaggi è ancora meglio!!!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    4

sarà un telefilm nuovo di zecca

[...]Gli appassionati delle avventure californiane dei fratelli Brandon e Brenda Walsh possono gioire: "Beverly Hills, 90210" sta infatti per tornare in televisione. Ma questa volta non c'è spazio per le repliche di vecchi episodi. Il network CW sta infatti lavorando su uno spin-off - ovvero una nuova serie tratta dalla precedente - del popolare telefilm datato anni Novanta e diventato un vero e proprio culto.

Questa volta i protagonisti della serie non saranno due gemelli, ma Annie Mills e il fratello adottivo - e quasi sicuramente afroamericano - Dixon. Per il resto la trama ripeterà quella della serie precedente: due fratelli abbandonano la provincia americana e si confrontano con le luci e le ombre delle lussuose colline che circondano Los Angeles. Cambia anche il luogo d'incontro dei nuovi protagonisti: non sarà più infatti il Peach Pitt ma un nuovo locale, il Silver Screens Theater. La sceneggiatura è quasi terminata mentre sono appena iniziati i provini per cercare i nuovi protagonisti. E per i fan è iniziato il conto alla rovescia.

Il ritorno di "Beverly Hills" - LASTAMPA.it

Blog Entries
    3

mamma mia speriamo che arrivi il più presto possibile anche qui da noi!!!

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    4

Credo che in Italia lo vedremo alla fine del prossimo anno se tutto va bene

Zapster NEWS | Hilary Duff nel nuovo Beverly Hills 90210? - Hilary Duff, Beverly Hills 90210, telefilm

Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    Credo che in Italia lo vedremo alla fine del prossimo anno se tutto va bene

Zapster NEWS | Hilary Duff nel nuovo Beverly Hills 90210? - Hilary Duff, Beverly Hills 90210, telefilm
    uff c'è da aspettare però ne vale la pena

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Blog Entries
    4

Se si sbrigano con il doppiaggio forse riusciremo a vederlo già a metà 2009

da wikipedia:

Spinoff

Il 13 marzo 2008 è stato annunciato uno spinoff della serie, creato da Rob Thomas (già autore di Veronica Mars), che verrà trasmesso a fine 2008 su CW Network. Da notare che lo spinoff, provvisoriamente intitolato 90210 non vedrà coinvolto l'autore originale della serie Darren Star. Kristin Dos Santos ha confermato nel suo blog su E! online, che la serie non sarà un rifacimento della serie, ed avrà personaggi completamente nuovi.

Dei personaggi della serie originale verrà mantenuta Kelly Taylor, adesso nel ruolo di una consulente al West Beverly High. Ad interpretare Kelly è stata confermata proprio Jennie Garth, attrice originale nella prima serie. Benchè ancora non ufficialmente coinvolta nel progetto, anche Tori Spelling ha pubblicamente espresso interesse nella possibilità di riprendere il suo ruolo di Donna Martin nella nuova versione dello show.

Le prime voci circolate, che volevano l'attrice e cantante Hilary Duff nel ruolo di Annie Mills, protagonista della serie, sono state smentite dalla diretta interessata.

Beverly Hills 90210 - Wikipedia

Blog Entries
    3

sono proprio contenta che non ci sia Hilary Duff!

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

tipete
    Ospite non registrato

dai che bellooooo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

io avevo letto che si parlerà di una ragazza e di suo fratello di colore (evidentemente uno dei due adottato ), ma scusate che collegamento c'è con i vecchi personaggi di beverly hils? saranno parenti di qualcuno dei vecchi ragazzi????
    Ultima modifica di MellyMemy : 17-05-2008 alle ore 19.55.45

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    io avevo letto che si parlerà di una ragazza e di suo fratello di colore (evidentemente uno dei due adottato ), ma scusate che collegamento c'è con i vecchi personaggi di beverly hils? saranno parenti di qualcuno dei vecchi ragazzi????
    no no a quanto ho capito io sarà un remake, non un seguito quindi nessun collegamento con i vecchi personaggi a parte Kelly che farà la consulente scolastica nel liceo di beverly hills ma comunque se ho capito bene sono due storie indipendenti

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

grazie daniela, solo dopo aver scritto ho letto le vostre info precedenti e volevo editare ma mi si è bloccata la discussione
    peccato però , pensavo fosse coi vecchi personaggi o con i figli di qualcuno di loro, mi sarebbe piaciuto tantoi così

Blog Entries
    4

Abbiamo un promo

Presa Diretta Blog » Blog Archive » Ritorna “Beverly Hills”

non reggeranno mai il confronto con i vecchi protagonisti

non c'è paragone...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy