• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30
    georgie81
    Ospite non registrato

sostituzione insegnamento antropologia II anno

ragazzi ho notato che tra gli esami del secondo anno non compare piu antropologia ma tecnologie didattiche. ne sapete qualcosa a riguardo?

Partecipante L'avatar di mikelain

sostituzione insegnamento antropologia 2 anno

ciao,oggi ho letto sul sito dell'università che hanno sostituito l'esame di antropologia con pedagogia sociale(D'Agnese).
    Ora quello che mi chiedo è possibile sapere perchè è stato sostituito proprio con questo di esame(forse sarà stato l'unico prof a dare la disponibilità!?)e se è possibile fare qualcosa ,se siete d'accordo, almeno per chiedere se è ancora possibile farcelo sostituire con qualche altro esame più in linea con il nostro corso di laurea.

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84

Riferimento: sostituzione insegnamento antropologia 2 anno

HAHAHA quando leggo queste belle notizie mi cadono propiro le braccia!
    Nn so se ridere o mettermi a piangere... Questo è un esempio che ci fa capire benissimo quanto nella nostra facoltà si prendano decisioni senza senso.... Tappare il buco di un esame.. boh.
    è vero io ero la prima a non voler fare l esame di antropologia sia xkè la materia non mi piace sia xkè l ho già fatto alla triennale e ho sperato tutto l anno in un cambiamento, ma pedagogia sociale, di male in peggioooooooo... anche quest esame l abbiamo già fatto e poi.. cosa cavolo centra col nostro corso di studi??? Beh io direi di far un bel gruppetto e andare a parlare con qualcuno perchè questa cosa non si può sentire, ci sono un pò di esami dell indirizzo clinico che potrebbero avere senso con noi, c' è psicodiagnostica, psicologia del pensiero oppure ancora + sensato potrebbero metterci neuropsicologia delle emozioni come obbligatorio e spostarci pedagogia come opzionale. Secondo me qst ultima scelta non farebbe danno a nessuno, chi è che concocrda??? .... ufffffff Sempre casini succedono in qst università!
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Partecipante Esperto

no per favore pedagogia sociale noooo...uffi uffi uffi....per favore facciamo qualcosaaaaaaaaaa...non è possibile voglio lamentarmi all'infinito di esami difficili come quelli che abbiamo nel programma ma pedagogia no, proprio non l'accetto...aiuto....

Partecipante L'avatar di titti11

Le novità sono all'ordine del giorno per caserta ma almeno potrebbero introdurre belle novità.
    Nemmeno io capisco cosa c'entra questo esame con noi,ma immagino anke ke loro hanno già deciso e a noi nn ci penseranno proprio...
    Uffa però,non se ne può più...

Partecipante Affezionato L'avatar di gio-blackmamba

sono con voi!!!!!!!!!!
    blackmamba

Partecipante Esperto L'avatar di sara81

Non ci posso credere...... non so cosa sia peggio tra Antropologia e Pedagogia sociale!!!! UFFFFF

Partecipante Esperto L'avatar di manuela82

ho aperto una discussione nella stanza in linea diretta con i rappresentanti, speriamo di riuscire a fare qualcosa!
    intanto cerchiamo di capire quanti siamo a non volere questo esame
    e poi potremmo parlare con la poderico o con il prof. trojano che se non sbaglio è il presidente della commissione del nostro corso di laurea.
    ah e contattiamo il nostro rappresentante!
    Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.

xmariposa82x
    Ospite non registrato

Sono anche io con voi! E' un esame che non c'entra nulla con il nostro corso di laurea. Sono favorevole alla proposta di rendere neuropsicologia delle emozioni obbligatorio

Ho mandato una mail alla prof. Poderico, lei mi ha risposto che questa decisione non è stata presa da loro ma è una norma ministeriale, altrimenti avrebbero fatto diversamente. Ci credete???... Io NO!
    Ivana

Partecipante Esperto

ma come fa la poderico a crederci così imbecilli? sono anni che racconta frottole...non crede sia arrivato il momento di smettere...offendono la nostra intelligenza e la voglia di fare....una cosa è certa qnd andremo via da questa maledetta facoltà sapremo alla perfezione cos'è la RABBIAAAAAAAAA....porca miseria...

Citazione Originalmente inviato da papryka84 Visualizza messaggio
    Ho mandato una mail alla prof. Poderico, lei mi ha risposto che questa decisione non è stata presa da loro ma è una norma ministeriale, altrimenti avrebbero fatto diversamente. Ci credete???... Io NO!
    mmm....questa norma ministeriale imponeva proprio l'ennesimo esame di pedagogia!?!? ma guarda un pò i casi della vita...

Io sono furbetta ed ho inviato la stessa mail che ho inviato alla Poderico anche alla Nigro!! e lei nella risposta nn mi ha fatto cenno a questa norma ministeriale, anzi ha detto che condivide le nostre argomentazioni... Ha detto che se vogliamo risultati dobbiamo parlare col presidente del nostro corso Trojano. Ho mandato una mail anche a lui ma so già che non risponderà quindi mercoledì andremo al ricevimento da Trojano e più siamo meglio è chi ci sta??? Ragà io non lo voglio fare pedagogia
    Ivana

Citazione Originalmente inviato da papryka84 Visualizza messaggio
    Io sono furbetta ed ho inviato la stessa mail che ho inviato alla Poderico anche alla Nigro!! e lei nella risposta nn mi ha fatto cenno a questa norma ministeriale, anzi ha detto che condivide le nostre argomentazioni... Ha detto che se vogliamo risultati dobbiamo parlare col presidente del nostro corso Trojano. Ho mandato una mail anche a lui ma so già che non risponderà quindi mercoledì andremo al ricevimento da Trojano e più siamo meglio è chi ci sta??? Ragà io non lo voglio fare pedagogia
    ahah bella questa...ma vedi un pò cosa si deve fare per sapere un minimo di verità...comunque io ci sto per mercoledì...perchè un altro esame di pedagogia non mi va proprio giù soprattutto se è stato inserito nel piano di studi per tappare un buco senza alcun fine logico e utile per noi...

Partecipante Esperto

raga quando iniziano i corsi per noi?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy