• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Matricola

aiuto esame psicopatologia di Ceglie

ciao a tutti! devo dare l'esame di psiscopatologia il 28 e sono ancora in alto mare e volevo chiedere a chi ha sostenuto l'esame il 14 le domande che ha fatto la prof. e se qualcuno ha portato il programma di Cappelli cosa ha chiesto degli altri libri oltre al Gabbard. Vi prego rispodete sono davvero disperata! intanto vi ringrazio!

Riferimento: aiuto esame psicopatologia di Ceglie

Mi associo alla disperazione, ho letto queste domande: del gabbard ha chiesto: disturbo evitante di personalità,comprensione psicodinamica della depressione,dati neurobiologici del disturbo borderline,obiettivi e indicatori della psicoterapia espressiva-supportiva del de masi ha chiesto:differenza tra difese nevrotiche e costruzioni psicopatologiche e la psicosi da transfert. Il vecchio programma è più difficile anche se meno lungo. Chi te lo ha fatto fare?
    Ciao

Matricola

Grazie di avere risposto e la disperazione aumenta! il programma di Cappelli me lo porto dietro da febbraio e non volevo spendere di nuovo i soldi e così eccomi qua!

Spero che qualche anima pia ci risponderà prima o poi....Nessuno ha fatto l'esame sabato?
    Ciao a tutti

Matricola

Lo spero anche io ma ormai chi l'ha sostenuto non so se visiterà ancora il forum. Comunque la speranza è l'ultima a morire!

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

ragazzi ciao io avevo portato il programma della diceglie e avevo già sostenuto 1parziale..quindi vulnerabi alla psicosi e gabbard non li dovevo portare..avevo gli appunti delle sue lezioni d aportare + trattamento con borderline + psicol fenomanoneolgi + dsm....lei è tostina e molto puntigliosa...cmq mi ha chiesto,mentalizazzione,psicosi unica,borderline secondo il dsm,gli appunti tra cui kraepeline dementia precoce,l'mbt le prove empiriche del mbt...tende a chieder emeno il dsm e a puntarci di meno ma x il resto...non salta molto! a noi del parziale c' ha babassato 1po i voti anche se abbiam fatto delle buoen interrogazioni.....non ha bocciato credo nessuno,pero si il consiglio è di prepararsi bene!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Matricola

Grazie per le informazioni!

Privacy Policy