• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Non Ŕ una critica: Ŕ un bug

Scusate l'ulteriore sollecitazione, ma qsta cosa mi infastidisce: se provo ad aprire il mio profilo pubblico, si apre qllo di un altro utente, che ha il nick uguale al mio tranne che per i simboli: !!!Psiche!!! Vs @Psiche@.
    Cosa devo fare??? Grazie...

Super Mod!
    L'avatar di kyoko226

Riferimento: Non Ŕ una critica: Ŕ un bug

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Scusate l'ulteriore sollecitazione, ma qsta cosa mi infastidisce: se provo ad aprire il mio profilo pubblico, si apre qllo di un altro utente, che ha il nick uguale al mio tranne che per i simboli: !!!Psiche!!! Vs @Psiche@.
    Cosa devo fare??? Grazie...
    ciao questa cosa cosa Ŕ successa a molti altri utenti che avevano nel loro nick simboli tipo:# o @ o * ,ecc..quindi probabilmente nel tuo caso Ŕ dovuto a quei punti esclamativi che hai messo
    bisogna quindi modificare il tuo nick, magari mettendo qualcos'altro al posto dei punti esclamativi, ma da quello che so credo che solo nico lo possa fare..quindi o aspetti che legga il tuo thread e ti risponda oppure mandagli un pm con un paio di varianti che vorresti

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Ok: grazie mille!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io ho notato anche un'altra cosa: se si clicca sul men¨ a tendina che appare sotto il nick di alcuni utenti -non ricordo di preciso quali-, manca la voce "Invia un messaggio privato a..."

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Io ho notato anche un'altra cosa: se si clicca sul men¨ a tendina che appare sotto il nick di alcuni utenti -non ricordo di preciso quali-, manca la voce "Invia un messaggio privato a..."
    in pannello di controllo - modifica opzioni, ogni utente pu˛ scegliere se autorizzare o meno la ricezione di pm da parte degli altri utenti...evidentemente gli utenti a cui ti riferisci hanno scelto di non autorizzare i pm

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Privacy Policy