• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Vecchio-Ordinamento!Psic dello sviluppo linguaggio e comunicazione[prof.A.M.Pepi]

Salve sono una studentessa di psicologia V.O dovrei sostenere l'esame di psicologia dello sviluppo linguaggio e comunicazione di cui Annamaria Pepi è docente.Sul sito della facolta'nn riesco a reperire alcuna informazione e nn riesco a rintracciare la prof.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Quali sono i testi su cui studiare..modalita'di esame(scritto o orale)domande frequenti..nella speranza che qualcuno sappia e risponda ringrazio anticipatamente!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguaggio e comunicazione

Ultimamente le informazioni sul sito unipa sono piuttosto carenti....ti consiglio di contattare direttamente la prof....
    Io sono del nuovo ordinamento e non ho questa docente...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Matricola

Riferimento: Vecchio-Ordinamento!Psic dello sviluppo linguaggio e comunicazione[prof.

ciao valerie grazie x le info di handicap io ho sostenuto sviluppo linguaggio e comunicazione 2 anni fà ma oltre la pepi c'era la prof.Lo cascio io li ho fatti con lei forse fanno esami insieme io ti posso dire il mio programma ma non so sè è rimasto invariato cmq ho il numero della prof Lo cascio 0917028422 ed.15 prova a chiedere io mi ricordo che a quel numero mi rispondevano spesso anche le assistenti della prof Pepi.. fammi sapere se è uguale ti dò altre info. ciao buona fortuna

Riferimento: Vecchio-Ordinamento!Psic dello sviluppo linguaggio e comunicazione[prof.

Ma figurati..siamo qui per questo!Le due prof.forse fanno esami insieme..cmq domani in mattinata provo a chiamare e vediamo..se si tratta di uno stesso programma il tuo aiuto mi sarebbe davvero utile dal momento che gli esami si avvicinano ed io sono in alta mareaCmq grazie!ti faccio sapere..

Ciao Tinaga,ormai un paio di giorni che mi sbatto da una sede universitaria'all'altra....all'albergo delle povere nn hanno programmi del v.o mi hanno mandata all'edificio 15...ma niente,provo costantemente a chiamare ma nn rispondono..le prof.nn rispondono alle mail(forse hanno cambiato indirizzo di posta questo mi è stato detto) il sito della facolta'ancora in "costruzione" e nessuno sa praticamente nulla a parte il fatto che la Pepi e la Lo Cascio fanno esami assieme..ora nn so se si tratta di notizia attendibile ma ti sarei grata se potresti darmi qualche indicazione in riferimento al tuo programma...

Matricola

ciao valerie mi dispiace che non trovi nessuno... ma sono storie di ordinaria disorganizzazione non ti scoraggiare può darsi hanno cambiato anche stanza e quindi tel c'è un num. centrale che ti dice i tel delle stanze dei vari prof. appena lo trovo te lo dico...cmq ti consiglio di andare agli esami di fine giu se ci sono ancora così ti informi con qualche collega o con loro stesse... allora il mio programma era questo: L.CAMAIONI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO DEL LINGUAGGIO, LARCAN-A.PEPI VERSO L'ALFABETIZZAZIONE , FLORIDA NICOLAI ARGOMENTI DI NEUROLINGUISTICA. non ricordo altro se sfogliando tra i vecchi libri trovo qualcosa ti faccio sapere in bocca al lupo

la stanza è sempre quella..il problema è che nn si trova nessuno!Cmq si andro'direttamente a seguire l'esame il 30..nn vedo alternative.Grazie cmq e in bocca al lupo anche a te!Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

ciao Valerie,com'è andata poi il 30??hai saputo qlcosa della prof.ssa Pepi..io la sto ancora cercando.. se hai un suo recapito o sue notizie mi fai sapere??grazie ciau

Ciao!Ho parlato con la Prof.Il programma è brevissimo..praticamente unico testo:"psicologia dello sviluppo del linguaggio"(L Camaioni).L'esame è orale!Io la sosterro'tra gennaio e febbr..t faccio sapere se vuoi!Cmq è una materia molto semplice..

Ciao Rosaria,hai gia'sostenuto l'esame il 12..?io lo faro'x il 3...
    Se hai nuove inf..relative a domande o argomenti frequenti..fammi sapere!
    Grazie

Ciao Valerie..mi sn spiegata male negli altri msg..già la materia l'ho data anni fa..l'unico appello ke la prof. ha fatto fare scritto :-D la cercavo xkè ancora nn ho dato "psicologia dello sviluppo"!!in bocca al lupo x il 3 può essere c vedremo!!anke se sn ancora indietro!!ciao ciao

Scusa,pensavo dovessi ancora sostenerla..
    Cmq grazie...
    In bocca al lupo anche a te..e che crepi!
    magari c si incontra li..ciao e buono studio

ciao valerie..cm è andato il tuo esame??ti ha interrogato la pepi??racconta ;-) io sviluppo l'ho ancora rimandata ora dovrebbe essere il 2 aprile..

Privacy Policy