• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Vecchio-Ordinamento!Psic dello sviluppo linguaggio e comunicazione[prof.A.M.Pepi]

Salve sono una studentessa di psicologia V.O dovrei sostenere l'esame di psicologia dello sviluppo linguaggio e comunicazione di cui Annamaria Pepi è docente.Sul sito della facolta'nn riesco a reperire alcuna informazione e nn riesco a rintracciare la prof.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Quali sono i testi su cui studiare..modalita'di esame(scritto o orale)domande frequenti..nella speranza che qualcuno sappia e risponda ringrazio anticipatamente!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia dello sviluppo linguaggio e comunicazione

Ultimamente le informazioni sul sito unipa sono piuttosto carenti....ti consiglio di contattare direttamente la prof....
    Io sono del nuovo ordinamento e non ho questa docente...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Matricola

Riferimento: Vecchio-Ordinamento!Psic dello sviluppo linguaggio e comunicazione[prof.

ciao valerie grazie x le info di handicap io ho sostenuto sviluppo linguaggio e comunicazione 2 anni fà ma oltre la pepi c'era la prof.Lo cascio io li ho fatti con lei forse fanno esami insieme io ti posso dire il mio programma ma non so sè è rimasto invariato cmq ho il numero della prof Lo cascio 0917028422 ed.15 prova a chiedere io mi ricordo che a quel numero mi rispondevano spesso anche le assistenti della prof Pepi.. fammi sapere se è uguale ti dò altre info. ciao buona fortuna

Riferimento: Vecchio-Ordinamento!Psic dello sviluppo linguaggio e comunicazione[prof.