• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 508
    Partecipante Figo L'avatar di seth

Identi-nick! Il volto che abbiamo, attraverso le nostre parole (secondo gli altri...)

vorrei proporre un "giochino" nato per caso, poco fa.

- regole...ma anche no:

Si propone uno (o più) nick e si descrive "come ci immaginiamo" sia fisicamente quella persona.
    Chi sa, taccia, ovviamente.
    Se, e quando, la persona indicata lo riterrà opportuno (chiaramente) posterà una sua foto/disegno etc o si descriverà verbalmente, o dirà quanto lontano o vicino è andata la descrizione... insomma: in pratica si potrà confrontare la persona "immaginata" attraverso le parole, con quella reale.

chiaramente ogni persona più descrivere più persone e la stessa può essere descritta da persone diverse.

il problema potrebbe nascere per chi ha già pubblicato le proprie foto/descrizioni e quindi l'arcano è svelato, ma si potrebbe aggirare l'ostacolo con "io me lo/la immaginavo diversa/uguale: ossia..."

sarebbe carino poi fare un "riassunto dei feedback" per ciascun nominato, con la foto e sotto magari tutte le cose dette, che sicuramente saranno le più disparate e diversissime sia tra loro che dalla realtà... anche per renderci conto di quanto e come "passa" "scritto", che difficilmente restano solo pocvhe frasi, ma creano tutto un mondo immaginario verso quella persona... ma questo penso che ognuno lo faccia per sè (che non è detto poi se ne esca bene )

buon divertimento, vi assicuro che fa riflettere!

seth

Postatore Epico L'avatar di Romy

Riferimento: Identi-nick! Il volto che abbiamo, attraverso le nostre parole (secondo

ripeto, Genialeeeeeeee

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Riferimento: Identi-nick! Il volto che abbiamo, attraverso le nostre parole (secondo

eehmm .... chi comincia????
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

via fate la mia descrizione...mi metto io in gioco per prima...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

KYOKO226= bassottina magrolina con i capelli corti sotto l'orecchio castano chiaro schizzati e gli occhi grandi grandi scuri scuri
    Ultima modifica di cimprimpessa : 13-06-2008 alle ore 10.36.31
    Cimprimpessa

Johnny
    Ospite non registrato

però non ho capito se la descrizione deve essere dell'utente che ha scritto l'ultimo post.
    Cmq Magictoldo me la immaginavo (prima di vedere le foto): alta 1.70-capelli lunghi lisci - castani oppure biondi - maschiaccio - sportiva - mascolina nei modi di fare.

Penso sia per via del nik che lascia intendere la sua passione per il calcio e che indica un nome maschile (quindi dà l'impressione che anche lei abbia tratti mascolini)

Cimprimpessa me la immaginvo: piuttosto bassina, magra, dai modi un po' snob, attenta all'aspetto fisico, ma allo stesso tempo sensibile ed empatica, che veste alla moda.

Penso sia ovviamente per via del nik che ricorda la parola "principessa", con tutte le conseguenze di chi si autoattribuisce tale titolo
    Ultima modifica di Johnny : 13-06-2008 alle ore 10.59.54

tipete
    Ospite non registrato

io magic me l'immaggino riccia mora con gli occhiali

Blog Entries
    7

ihihih.....ras mi hanno fatto morire le tue descrizioni...per tip...2 su 3...buona media....

ras 5 su 6....
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    però non ho capito se la descrizione deve essere dell'utente che ha scritto l'ultimo post.
    Cmq Magictoldo me la immaginavo (prima di vedere le foto): alta 1.70-capelli lunghi lisci - castani oppure biondi - maschiaccio - sportiva - mascolina nei modi di fare.
    da quanto ho capito dal post di seth non c'è una regola ora ad esempio descriviamo magic poi lei ci dice comè o posta una foto e poi ne descriviamo un altro o un altra...anche piu assieme ha detto..poi per chi come me ha la gallery si puo dire me l'immagginavo cosi....
    che divertente sto gioco..grande seth

Johnny
    Ospite non registrato

Tipete: alta 1.75 - magra - capelli lunghi lisci mori, ma spesso legati con la coda di cavallo - occhi scuri - simpatica - estroversa - dinamica - che sorride spesso ...un "tipo", insomma
    Ultima modifica di Johnny : 13-06-2008 alle ore 11.03.55

Blog Entries
    7

su che chi mi azzecca 100 su 100...vince la bambolina....
    FEDERICA

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

figooooo l'avevo pensato pure io un pò di tempo fa..poi però ho scoperto la gallery

Allora..Magictoldo: alta almeno 1.70, castana, riccia

Tipete: ti ho vista..però ti immaginavo così

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Blog Entries
    7

nu nu nu....
    FEDERICA

tipete
    Ospite non registrato

cimpri io me l'immagginavo alta con un viso dolce dolce
    amypsicolog non so perche mi fa pensare all'attrice che fa rory in una mamma x amica viso acqua e sapone guancie rosse

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    Tipete: alta 1.75 - magra - capelli lunghi lisci mori, ma spesso legati con la coda di cavallo - occhi scuri - simpatica - estroversa - dinamica - che sorride spesso ...un "tipo", insomma
    a parte l'uno e 75(magari)ci hai azzeccato

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    figooooo l'avevo pensato pure io un pò di tempo fa..poi però ho scoperto la gallery

Allora..Magictoldo: alta almeno 1.70, castana, riccia

Tipete: ti ho vista..però ti immaginavo così

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

niente bambolina

però se a Ras hai detto 5 su 6..forse l'errore sta nell'altezza

sei bassa...

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy