• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: psic generale giganti

Partecipante Affezionato

psic generale giganti

ciao a tutti...qualcuno che ha dato l'esame di psic generale con la proff giganti mi può dire che tipo di domande posso trovare??specialmente nelle domande aperte...C'è qualche argomento che la prof preferisce e qulcuno che magari non tratta??GRAZIE CIAO CIAO

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: psic generale giganti

Io l'ho dato al primo appello degli esami invernali... Non era troppo difficile, anche se a quanto mi han detto le mie compagne, si concentra su argomenti diversi a ogni appello... Forse il primo appello è anche più facile, ma magari è stato solo un caso...
    Cmq una domanda aperta è sicuramente sulla storia, mentre le altre variano (gli argomenti sono davvero molti), anche se mette spesso il condizionamento. Nelle domande chiuse c'è un pò di tutte, al mio appello s'era concentrata abbastanza sul sonno...
    ...io non avevo nessuna domanda sul neurone, però (mi sa che non le fa) e nemmeno sull'organizzazione del SN...

Spero di esserti stata d'aiuto... In bocca al lupo!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: psic generale giganti

ciao psiche!!intanto grazie poi volevo chiederti altre cose??ma sulla storia tipo fare i confronti??e sul condizionamento anche gli esperimenti di pavlov,torndicke e skinner o solo cos'è il condizionamento in generale??e poi anche degli altri argomenti gli esperimenti li chiede??grazie ciao ciao

Privacy Policy