• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Quando nasce una storia

Che in realtÓ sarebbe "in amor vince chi fugge? - seconda parte", visto che Ŕ il seguito...
    dopo aver definitivamente chiuso con lo stronzo di cui parlavo nel 3d di cui sopra, comincio a uscire con il mio capoufficio. Bell'uomo, colto, ironico, ferito dalla vita e quindi sensibile, una matrimonio alle spalle, programmatore coi controfiocchi....di anni 44...14 pi¨ di me, ma io me ne frego e vado via per un weekend con lui. Inutile sottolineare che non abbiamo passato tre giorni a giocare a carte....lui dolce, carino, spiritoso....a me piace da morire...e mi viene una paura mortale, credetemi, proprio mortale. Di prendere altre testate, insomma.
    Lui dice che sono una ragazzina, ma tanto intelligente e simpatica. A me prende il panico pi¨ totale perchŔ ho paura di cascarci con tutti i piedi. E se mi prende in giro? E se in realtÓ mi sta solo usando? E se poi magari io mi coinvolgo e lui no?
    ...ditemi qualcosa di sensato e saggio che mi faccia uscire dalla spirale delle mille e una paure.
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioŔ che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Nuryel,cavoli...sai Ŕ difficile dirti qualcosa di sensato....fondamentalmente perchŔ nessuno sa come andrÓ a finire, cosa accadrÓ...ed Ŕ impossibile capire cosa ha per la testa quest'uomo, capire se gli interessi davvero oppure ti sta "solo usando", come dici tu.... E' impossibile perchŔ questa storia viene raccontata da una ragazza che si sta innamorando e vede le cose con occhi speciali.

Il mio consiglio, magari il pi¨ banale del mondo ma il pi¨ sensato che mi viene al momento, Ŕ parlare con lui di tutte queste paure e dubbi che ti frullano per la testa, parlarne con il cuore in mano. Credo che a quel punto capirai cosa lui pensa davvero. E lo capirai non tanto dalle parole che ti dirÓ, ma dal modo in cui te le dirÓ, dagli occhi, da quel qualcosa che c'Ŕ tra le righe della comunicazione umana

facci sapere

piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: Quando nasce una storia

ma quando vi siete salutati,non vi siete detti niente?
    detta cosi' come l'hai descritta a me sembra il classico week end nato e finito li.
    ma se ne avete discusso o quanto meno "chiariti" non dovrebbe esserlo.
    di sensato mi viene da dirti solo una cosa"mai col capoufficio" perchŔ se non dovesse esserci un dopo,sono cavoli amari.

Ma io non ho voglia di impelagarmi di nuovo con un altro, per giunta pi¨ grande di me ricominciare tutto daccapo..il batticuore, la gelosia, l'aspettare con ansia di rivederlo, sobbalzare quando squilla il telefono e vedere dal display che Ŕ lui, desiderare di addormentarmi con lui e svegliarmi con lui...che palle, io non voglio questo, io volevo, per dirla chiaramente, uno che mi portasse in giro e basta, credevo che sarebbe andata cosý e amen! io volevo solo fare chiodo scaccia chiodo, non sapevo che poi mi sarebbe piaciuto sul serio, senn˛ col cavolo che ci sarei uscita! e ora invece mi ritrovo come una bischera a sbrodolargli addosso, come una bischera qualunque! Ŕ questo che mi rode!
    e poi..lui con una matrimonio alle spalle, lui che ha perso un bambino anni fa e che ancora conserva i calzini di quel bambino...come potr˛ io dargli qualcosa? e gliel'ho bell'e dette queste cose, mi ha risposto che mi sbaglio perchŔ con me sta bene...io pure sto bene con lui, ma io non ho voglia di star bene con uno! perchŔ non ho voglia di mettermi nelle mani del prossimo stronzo che mi spezzerÓ il cuore, me lo risparmio volentieri.
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioŔ che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    ma quando vi siete salutati,non vi siete detti niente?
    detta cosi' come l'hai descritta a me sembra il classico week end nato e finito li.
    ma se ne avete discusso o quanto meno "chiariti" non dovrebbe esserlo.
    di sensato mi viene da dirti solo una cosa"mai col capoufficio" perchŔ se non dovesse esserci un dopo,sono cavoli amari.

veramente ci siamo anche rivisti, al di fuori dell'orario di lavoro ci sentiamo altre 3-4 volte per telefono, lui mi manda il messaggino del buongiorno, io ogni volta che me lo manda mi sciolgo...questo Ŕ il problema....

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nuryel78 Visualizza messaggio
    veramente ci siamo anche rivisti, al di fuori dell'orario di lavoro ci sentiamo altre 3-4 volte per telefono, lui mi manda il messaggino del buongiorno, io ogni volta che me lo manda mi sciolgo...questo Ŕ il problema....
    quindi non ti sta prendendo in giro o usando.
    se ti piace,fregatene,viviti la tua storia senza pensare a nulla.lo so che Ŕ brutto rimettersi in gioco,ma se non lo facessi potresti perdere una bella occasione e una bella storia d'amore.
    se poi va male,pazienza,almeno HAI VISSUTO.
    io sono sempre del parere di viverle le cose,e se vanno male,pazienza ci si rialza in qualche modo.

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Forse non "avresti voluto" impelagarti con qualcun altro..adesso sembra troppo tardi, almeno da come scrivi..
    Hai paura di rimetterti in gioco ed Ŕ normale, dopo una delusione...il "chiodo scaccia chiodo" non funziona quasi mai..tant'Ŕ che alla fine, comunque, ti sei coinvolta parecchio in questa storia..
    E allora vivitela e basta, senza stare troppo a pensare a quello che sarÓ..che di solito Ŕ il modo per perdere le cose belle che potremmo avere.

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    quindi non ti sta prendendo in giro o usando.
    se ti piace,fregatene,viviti la tua storia senza pensare a nulla.lo so che Ŕ brutto rimettersi in gioco,ma se non lo facessi potresti perdere una bella occasione e una bella storia d'amore.
    se poi va male,pazienza,almeno HAI VISSUTO.
    io sono sempre del parere di viverle le cose,e se vanno male,pazienza ci si rialza in qualche modo.
    Io condivido in pieno...!

Oddio voglio murý!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Io penso che quando una persona Ŕ innamorata si capisce. Ovviamente ognuno ha il suo carattere, per˛ tendenzialmente certe cose sono universali

Fare l'amore Ŕ bello ma se si fa solo quello Ŕ pi¨ difficile avere un metro di giudizio. Prova a testarlo in altri modi, uscendo, facendo delle cose insieme, programmi e progetti... se non fugge, Ŕ giÓ un indizio...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨

Citazione Originalmente inviato da nuryel78 Visualizza messaggio
    Oddio voglio murý!
    ma no! invece VIVI e viviti tutto quello che di bello questa storia pu˛ darti..
    dalle cose che descrivi e che dici non sembra male, anzi..
    vivitela.. senza perderti di vista, ma vivitela...

..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

"ferito dalla vita ,sensibile, matrimonio alle spalle, 14 anni di differenza,lui dice che sono una ragazzina"....

ragazza fermati un attimo e cerca di capire realmente cosa vuoi da lui...l'amore della tua vita o week end di fuoco? Occhio perchŔ hai dei campanelli d'allarme da tenere sotto controllo...esattamente quelli scritti sopra e si sÓ come un po troppo spesso finiscono queste storie
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sŔ genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Dunque, come prima cosa vi aggiorno: infatti credo di essermi fatta mille problemi che in realtÓ non ci sono. In effetti lui Ŕ dolce, buono, disponibile, comprensivo...ultimamente siamo stati sempre insieme ed Ŕ sempre galante, premuroso, capace di stare ad ascoltarmi per ore, sempre rispettoso..forse mi sono davvero posta dei problemi inesistenti, perchŔ guardando i fatti lucidamente tutto dice che fa sul serio, che non vuole prendermi in giro e che non ha voglia di giocare. Una mia amica che lo conosce da 12 anni dice che conoscendolo ha intenzioni serie. E francamente mi sento di fidarmi, non perchŔ lo ha detto la mia amica, ma perchŔ credo che lui sia proprio meritevole della mia fiducia.
    Ovviamente ci sono delle difficoltÓ....ma tutti ne abbiamo, e se c'Ŕ la volontÓ di affrontarli si parte giÓ bene.

E vi devo ringraziare tutte dei saggi consigli, di cuore

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalam¨

Bene nury...
    noi siamo qui!
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Partecipante Super Figo

... anch'io come molte altre son del parere che debba vivere tutto ci˛ che accade.... fatti delle domande,chiediti se davvero questo Ŕ ci˛ che vuoi,chiediti se lui veramente pu˛ darti qualcosa ora e in futuro.... dipende tutto da ci˛ che stai cercando tu... noi possiamo solamente dare dei consigli esterni sicuramente nemmeno troppo utili!!! in bocca al lupo Nuryel!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy