• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di psycolisa

collaborazione centro wellness

Ciao a tutti!!
    Eccomi di nuovo con un altro quesito.. dovrò incontrare a giorni una persona che ha aperto da tre mesi un centro-fitness/wellness che offre vari servizi: corsi di pilates, riabilitazione motoria, rieducazione posturale, incontri con nutrizionista, diete, incontri con l'osteopata..
    si dice aperta a nuove collaborazioni che rientrino nell'area del benessere psico-fisico della persona.. e dato che la figura dello psicologo manca.. vorrei propormi in tal senso.
    Lo studio, all'interno del centro c'è, e non dovrei pagare un affitto ma versare alla titolare una percentuale sui miei guadagni.
    Come consiglio, secondo voi, potrei propormi per delle consulenze psicologiche/di sostegno oppure proporre qualche corso di rilassamento o simili (in tal caso però dovrei formarmi!!).. come potrei propormi per rendere la mia presenza utile e spendibile al centro?
    Io pensavo anche al sostegno psicologico connesso allo stress provocato da eventuali diete...

Grazie a tutti..

Lisetta

Riferimento: collaborazione centro wellness

Citazione Originalmente inviato da psycolisa Visualizza messaggio
    Come consiglio, secondo voi, potrei propormi per delle consulenze psicologiche/di sostegno oppure proporre qualche corso di rilassamento o simili (in tal caso però dovrei formarmi!!).. come potrei propormi per rendere la mia presenza utile e spendibile al centro?
    Io pensavo anche al sostegno psicologico connesso allo stress provocato da eventuali diete...

Grazie a tutti..
    Potresti proporre dei corsi di Training Autogeno (dopo esserti formata)
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

sono anch'io per il TA, ma ovviamente devi prima formarti

ciao lisa,
    anche a me è stata fatta la stessa proposta di collaborazione in un centro fitness-wellness...mi chiedevo che scelta hai fatto tu, e se hai deciso pe ril TA dove ti sei formata..claudia

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Ciao! Ma a parte il training autogeno? Cosa si potrebbe proporre in un centro benessere? Non ricordo se l'ho letto in questo forum o altrove, ma a me stuzzica l'idea di proporre degli incontri sulla violenza femminile in strutture dove si insegna l'autodifesa personale.
    Qualcuno ha fatto qualcosa del genere?

Ciao!

Privacy Policy