• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: notizie 'vere'

Partecipante Esperto L'avatar di ura

notizie 'vere'

Vecchiotte ma sempre carine :o)

Notizia vera:
    "Svaligiato negozio di valigie."

Cartello in un ristorante: I clienti che ritengono i camerieri sgarbati dovrebbero vedere il direttore.

Cartello in una chiesa: "Questo e'un luogo di preghiera.
    Siete pregati di pregare".

Cartello davanti ad un hotel: "Vietato far fare i bisogni ai cani presso questa palma.
    Vale anche per i clienti del nostro hotel".

Cartello in un ambulatorio medico: "Il dottore è temporaneamente assente. Per casi urgenti
    rivolgersi al bar"

Inserzione erotica: Marito bisex e moglie porcona cercano coppia pari requisiti. Massima serieta'.

Cartello in un ospedale: "Gli appuntamenti si prendono solo con l'infermiera"

Avviso sul foglio illustrativo del Flubason:
    Indicazioni: antinfiammatorio e antipruriginoso.
    Effetti indesiderati:arrossamento cutaneo e prurito.

Avviso sul foglio illustrativo del Nytol: Indicazioni: trattamento dell'insonnia. Avvertenza: "Attenzione:puo'causare sonnolenza".

Si riparano bici anche se rotte.

Epitaffio vero: "Amore, riposa in pace fino al giorno che ti verrò a raggiungere".

In un registro di classe a scuola: Si sospende l'alunna Corsini Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola week-end. :raphael:

Cartello in un ambulatorio medico: Se rompete anche queste sedie potete sedervi per terra.

Notizia vera: "Detenuto condannato per aver detto 'carabiniere' ad una guardia".

Necrologio vero: Un anno è passato, ma resti sempre nel mio cuore. Tua moglie a cui oggi amorevolmente si congiunge tuo fratello Mario, tuo cugino Giuseppe e tutti i tuoi amici.

Cartello su un portone di una chiesa:
    "Attenzione! Pericolo caduta angeli!"

Cartello in una macelleria al tempo della mucca pazza:
    "La mucca è sana, il pazzo sono io".

kiky
    Ospite non registrato
    beh, io una volta ho visto un negozio di candele che andava a fuoco

Francy
    Ospite non registrato

Necrologio vero: Un anno è passato, ma resti sempre nel mio cuore. Tua moglie a cui oggi amorevolmente si congiunge tuo fratello Mario, tuo cugino Giuseppe e tutti i tuoi amici.

inconsolabile...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Salsicce genuine insaccate con le mie stesse mani di puro maiale. - (cartello in salumeria)

- Vietato prendere fiori dalle tombe, a meno che non siano le proprie - (cartello in un cimitero)

- Noi non strappiamo i vostri vestiti con le macchie, lo facciamo a mano - (cartello lavanderia)

- Affittasi cane - (cartello in un negozio di animali)

- Suggerimenti: prima di servire, scongelare. - (istruzioni in un surgelato)

- Attenzione: non usare durante il sonno - (istruzioni di un asciugacapelli)

- Indossare questo costume non abilita al volo - (istruzioni in un costume da Superman)

- Cane riporta granata al posto del classico bastone - (titolo di giornale)

- La UE (Unione Europea) stabilisce regole per le fruste sadomaso - (Corriere della sera)

- Attenzione: io ho una virtù e so come usarla! - (scritta su una T-shirt)

- Se Dio esiste farà bene a trovare una buona scusa - (scritta su una T-shirt)

- Tu hai il diritto di parlare, quindi per favore taci!! - (scritta su una T-shirt)

- Interessi personali: donare il sangue. Finora ne ho donati 50 litri - (da un curriculum)

- Sposata: spesso. Bambini: Svariati - (da un curriculum)

- Distinta signora cerca micetto anche già morto per farlo con la polenta - (inserzione)

- Il municipio è aperto fino all’orario di chiusura. Poi sarà chiuso fino all’orario di apertura (avviso in municipio)

- Si affitta l’abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti (inserzione)

- Chi vuole diventare madre è pregata di incontrare il reverendo nella sua stanza (avviso parrocchiale)

- Si prega di non sostare in sala d’aspetto (cartello in ambulatorio medico)

Partecipante Esperto L'avatar di ura
    - Indossare questo costume non abilita al volo - (istruzioni in un costume da Superman)
    che fregatura

L'avatar di laura81

Re: notizie 'vere'

Originariamente postato da lafrà
    In un registro di classe a scuola: Si sospende l'alunna Corsini Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola week-end. :raphael:
    ne sapevo una simile: [...] perchè ha offeso il compagno Giuseppe Di Giuseppe chiamandolo Pinot di Pinot.
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Privacy Policy