• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Ospite non registrato
    Salve sono Tonia ho 21 e studio all'università di psicologia a Caserta,siccome ho fittato casa li a caserta e le mie coinquiline studiano alla laurea classica quando vado a seguire i corsi son sempre sola sola...sapete seguire i corsi in compagni è diverso da sola è orribile soprattutto per me che al mio paese sono ultra circondata da amici...per riconoscermi è semplice...alta,bionda,magra e sempre sola in un'amgolino a scrivere chilometri di parole....IMPORTANTE:appartengo al gruppo A del nuovo ordinamento... <!-- BBCode Start --><A HREF="mailto:don.butterfly@libero.it
    donbutterfly@inwind.it
    donbutterfly@inwind.it</A><!-- BBCode End --> :cry: :cry:

Ospite non registrato
    CIAO TONIA MI CHIAMO LAURA E COME TE SONO UNA STUDENTESSA FUORISEDE ABITO LONTANISSIMO DA CASERTA E ANCH'IO MI SENTO TANTO SOLA!!!!!!!!!!SONO DEL SECONDO ANNO VECCHIO ORDINAMENTO GRUPPO A!!ANCHE SE NON POTREMO SEGUIRE INSIEME I CORSI,POTREMO CMQ FARE AMICIZIA!!!IL MIO INDIRIZZI e-mail è:lagforever@hotmail.com
    SPARO DI CONOSCERTI PRESTO!!!!!BACI

Ospite non registrato

Studente in difficolta

Ciao Tonia, sono Jhonny, anche io frequento il corso di laurea di psicologia il primo anno gruppo A, non frequento molto perchè sono Aquilano, quelle poche volte che ci sono non conosco nessuno e mi aggiro spaurito per il corridio.
    Mi piacerebbe conoscere una persona con cui fare amicizia, con cui scambiare informazioni e quant'altro.

Se può farti piacere scrivimi all'indirizzo e-mail keep@freemail.it

Ciappi Ciappi

Jhonny

Privacy Policy