• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Neofita

Cerco colleghi di Pavia per collaborare!!!

Buongiorno a tutti, Sono una giovane psicologa di Pavia, da Qualche mese mi sono buttata nella libera professione !!!! cerco giovani colleghi che poterssero essere interessati ad una collaborazione.....SCRIVETEMI

Antonella16
    Ospite non registrato

Riferimento: Cerco colleghi di Pavia per collaborare!!!

Ciao!

Io sono di Casorate Primo (PV), a che tipo di collaborazione sei interessata?

Fammi sapere non è detto che non possa nascere qualcosa di interessante..

Neofita

ho appena terminato il primo anno di scuola di specializzazazione in psicoterapia e dal mese di febbraio ho iniziato la libera professione con tutte le difficolà che questo comporta e sto iniziando a proporre dei progetti nelle scuole per l'anno venturo (continuando a lavorare nella cooperativa in cui sono da circa un anno e mezzo) e
    ....ma l'unione fa la forza e unire più teste fa produrre idee.....
    Tu cosa fai??di che cosa ti occupi???eserciti già la libera professione..??

Antonella16
    Ospite non registrato

Ciao!

Io sono già specializzata in psicoterapia a indirizzo rogersiano da un anno e mezzo. Attualmente ho una mattinata di studio privato a Milano, ma devo ancora attivarmi con i medici e non ho ancora aperto partita iva perchè ho la fortuna di poter fatturare tramite l'associazione con cui collaboro. Associazione che si occupa di interventi domiciliari nell'area psichiatrica interventi psicoterapeutici individualizzati a domicilio, psicoterapia individuale, counselling.

Ho esperienza come educatrice con la tossicodipendenza e con l'handicap. In passato ho affiancato una collega in progetti di prevenzione alla droga nelle scuole medie, è stata un'esperienza interessante, anche se in realtà le scuole non sono propriamente il mio punto di forza. Ma se ti va sono comunque interessata e motivata nell'intraprendere nuovi progetti in compagnia...

In due ci si fa venire più idee e ci si sprona a vicenda..

Fammi sapere..

Ciao a presto

Neofita

ciao...scusa il ritardo con cui ti rispondo....se sei d'accordo potremmo incontrarci anche solo per confrontarci.
    che ne dici???

Ciao,
    sono ancora uno studente del terzo anno, e ho in programma di laurearmi a luglio.
    Sto cercando lavoro, ho esperienza con bambini problematici (ho svolto il tirocinio formativo presso l'istituto Dosso Verde di Pavia).
    Comunque, se pensi possa esserti utile la mia collaborazione fammi sapere!
    Ciao!
    CicePsycoTB

Riferimento: Cerco colleghi per apertura studio a Pavia

Buongiorno a tutti, sono uno psicologo di Pavia.
    Sto cercando colleghi per coaffittare uno studio in centro a Pavia e per una eventuale collaborazione.

Privacy Policy