• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

Attenzione Agli Annunci Beffa

Ciao a tutti, volevo segnalare a chi sta cercando lavoro o lo cercherÓ, la mancata serietÓ e professionalitÓ di un ente che mi ha contattata dopo che io ho mandato loro il mio c.v. rispondendo ad un annuncio pubblicato nella sezione annunci di lavoro.
    L'ente Ŕ cfp formazione professionale

e cercava docenti per diverse tipologie di corsi: sono stata contattata e mi Ŕ stato dato un appuntamento a Firenze (di sabato) a cui non si Ŕ presentato nessuno. Ovviamente nei gg a seguire la persona che mi ha contattato si Ŕ fatta negare e non si Ŕ degnata neanche di scusarsi.
    All'appuntamento c'erano anche altre persone che in teoria avrebbero avuto un corso da seguire e anche loro sono rimasti a mani vuote..
    Vorrei che la mia esperienza serva ad allertare gli altri e a segnalare enti con mancata serietÓ e professionalitÓ.

Partecipante

Riferimento: Attenzione Agli Annunci Beffa

mi spiace x te, se puoi segnalalo a chi di competenza e comunque grazie x l'info ciao laura

Partecipante Assiduo L'avatar di *_ele84_*

ma quale pu˛ essere il senso di una cosa del genere? O.o

Partecipante Veramente Figo

grazie cinzia.
    il silenzio Ŕ pace, Ŕ serenitÓ. A.G.

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da CinziaS77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, volevo segnalare a chi sta cercando lavoro o lo cercherÓ, la mancata serietÓ e professionalitÓ di un ente che mi ha contattata dopo che io ho mandato loro il mio c.v. rispondendo ad un annuncio pubblicato nella sezione annunci di lavoro.
    L'ente Ŕ cfp formazione professionale

e cercava docenti per diverse tipologie di corsi: sono stata contattata e mi Ŕ stato dato un appuntamento a Firenze (di sabato) a cui non si Ŕ presentato nessuno. Ovviamente nei gg a seguire la persona che mi ha contattato si Ŕ fatta negare e non si Ŕ degnata neanche di scusarsi.
    All'appuntamento c'erano anche altre persone che in teoria avrebbero avuto un corso da seguire e anche loro sono rimasti a mani vuote..
    Vorrei che la mia esperienza serva ad allertare gli altri e a segnalare enti con mancata serietÓ e professionalitÓ.
    fortuna che non era un corso a pagamento.... cosý magari vi chiedevano l'anticipo e addio soldi.... che gente!!!! bravissima a segnalare l'agenzia!!
    Pericolosa Ŕ la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale Ŕ colei che riesce a farlo con la mente ...

Privacy Policy