• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto

stage lavoropiù firenze consigli

Ciao!qualcuno ha mai fatto lo stage a lavoropiù a firenze?mi han proposto uno stage gratuito e ovviamente senza prospettive future al momento almeno...che dite anche se nn è una interinale famosa val cmq la pena far qs esperienza??grazie per i vs consigli...visto che è in gioco la mia estate ;-(((

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Riferimento: stage lavoropiù firenze consigli

Buttati, io nn starei troppo a pensarci, sia xkè nn è facile entrare in queste agenzie di lavoro, sia xkè se al momento nn hai di meglio da fare è un'esperienza ke cmq fa curriculum e che puoi sempre rivendere quando farai altri colloqui nell'ambito della selezione. Anch'io sto cercando disperatamente di inserirmi in uno stage ma finora niente, trovo molta difficoltà...

Partecipante Esperto

grazie aiko per l incoraggiamento!!!ma nessuno conosce qs agenzia??nessuno c ha mai fatto uno stage?o ne ha sentito parlare...?

Partecipante Esperto

non c è proprio nessunoooo???

Partecipante Affezionato L'avatar di RANSIE79

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    Ciao!qualcuno ha mai fatto lo stage a lavoropiù a firenze?mi han proposto uno stage gratuito e ovviamente senza prospettive future al momento almeno...che dite anche se nn è una interinale famosa val cmq la pena far qs esperienza??grazie per i vs consigli...visto che è in gioco la mia estate ;-(((
    ciao volevo sapere poi come è andata a finire?hai accettato lo stage?alcuni sono retribuiti almeno 200 euro al mese...
    io volevo provare,si trovano tanti di quegl'annunci!!

Partecipante Esperto

Ho iniziato da 4gg ma vorrei già scappare via...impressione negativa inanzitutto mi seguono poco e niente perkè il posto è vacante e si aspettano lo ricopra io in quasi totale autonomia, senza un affiancamento come si deve!
    Poi a parte qs non è che mi ispiri molto come lavoro almeno qui hanno quasi tutta utenza di extracomunitari e tutti profili molto bassi...anche se capitano ricerche anche di ragionieri o autisti...insomma nn mi sta piacendo cmq cerco di tener duro un altro pò poi decido...cmq non ha nulla di attinente con la psicologia, son tutti diplomati lì, è un lavoro impiegatizio e forse non dei migliori... ;-((( forse non è la mia strada...

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Emanuela ma sei nella filiale di viale Aleardi?
    Tempo fa proposero unno stage anche a me: mi trovai però costretta a rifiutare, perchè comunque lavoro a tempo pieno e non ho proprio modo di fare altre attività. Mi colpì però il fatto che durante il colloquio mi fecero ben poche domande, ubriacandomi invece di chiacchiere...come se volessero cercare di convincermi, più che di selezionarmi.
    Questo non vuole assolutamente essere un giudizio di valore nei confronti dell'agenzia, ma solo il racconto di una mia impressione.
    Che tipo di lavoro cerchi?
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Privacy Policy