• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Istituto Miller E Istituto Skinner

C'è qualcuno che frequenta una delle due scuole e mi sa dare qualche informazione? E soprattutto qualche opinione in merito all'organizzazione e alla qualità delle scuole?

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Riferimento: Istituto Miller E Istituto Skinner

Citazione Originalmente inviato da francesca1382 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che frequenta una delle due scuole e mi sa dare qualche informazione? E soprattutto qualche opinione in merito all'organizzazione e alla qualità delle scuole?

Parli delle scuole che si trovano a Roma o a Genova, per l'Istituto Miller?
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi

anche a me piacerebbe avere info sull'istituto miller (Genova o Firenze)

Partecipante

ciao, io avrò il colloquio di selezione all'istituto Skinner di roma tra pochi giorni, ma so pochissimo per ora. però mi hanno fatto un'ottima impressione: mi hanno subito contattata per telefono e sono stati molto professionali.
    vi farò sapere.

Partecipante

eccomi dopo il colloquio alla Skinner. che dire?! il colloquio è in realtà una serie di test di personalità e delle domandine di psicologia comportamentale. mi piace come scuola anche perchè una ragazza che l'ha frequentata ne è entusiasta, però non ho ancora tutte le info che vorrei. soprattutto sono indecisa, mi piace molto anche la scuola di Mancini (SPC). se qualcuno vuole aggiungere notizie...

Neofita L'avatar di pink

ciao io so che l istituto miller è troppo teorico. una ragazza l ha fatto per due anni poi ha cambiato ed è andata a grosseto. si trova molto meglio!

Partecipante Affezionato L'avatar di maviola

il sito dell'istituto skinner mi sembra fantastico!! chissà se poi dal vivo rispetta il programma degli studi proposto... ma quanto costa annualmente la scuola di specializzazione??!! non c'è scritto!! secondo voi sono ancora in tempo x iscrivermi alle selezioni??oppure è meglio aspettare il prossimo anno??
    rispondetemi please sono un pò confusa...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da maviola Visualizza messaggio
    il sito dell'istituto skinner mi sembra fantastico!! chissà se poi dal vivo rispetta il programma degli studi proposto... ma quanto costa annualmente la scuola di specializzazione??!! non c'è scritto!! secondo voi sono ancora in tempo x iscrivermi alle selezioni??oppure è meglio aspettare il prossimo anno??
    rispondetemi please sono un pò confusa...

Ciao Maviola, anche io vorrei sapere quanto costa la scuola, ho inviato la richiesta e spero mi contattino presto. Ho anche chiesto quando ci saranno le selezioni e per quando è previsto l'inizio del corso... appena so qualcosa se vuoi ti faccio sapere.
    Io in realtà vorrei invece iscrivermi all'Istituto Miller, presto avrò il colloquio di selezione, me ne hanno parlato bene, specie un terapeuta che conosce sia i docenti, sia il programma dei corsi (che sicuramente è in grado di valutare meglio di me!!). Non so ... qualcuno sa dirmi qualcosa sul Miller di Genova? c'é qualcuno che lo frequenta???

Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83

Qualcuno sta frequentando una delle due scuole oppure ha fatto colloqui?

Partecipante

salve a tutti. io frequento la skinner, e ne sono entusiasta! i docenti sono veramente in gamba (chi + chi -), gli argomenti trattati sono interessantissimi e nonostante la fatica accumulata durante la settimana, sono sempre felice di andare a fare lezione.
    inoltre mi piacciono molto anche i miei compagni di corso, quindi che dire....
    sono soddisfatta della mia scelta e quello che apprendo lo utilizzo subito (anche e soprattutto su me stessa).
    se volete altre info, io sono qua.
    Martina Recchia- psicologa dello sviluppo e dell'educazione- ordine psicologi del Lazio n°15592

Partecipante Affezionato L'avatar di 12tweety83

che Bella esperienza che stai vivendo!
    quale è la frequenza delle lezioni?
    e quanto costa (che non lo trovo scritto)?
    e per il test di ammissione cosa si deve fare?
    Grazie milleeeeee
    ;-)))

Partecipante

le lezioni sono due weekend (sabato 90/180, domenica 90/130) al mese. il costo è piuttosto alto 340 al mese! però secondo me vale la pena!
    la prova d'ingresso è composta da test di personalità e domande generali sull'approccio cognitivo-comportamentale. ti consiglio di provare e poi deciderai. in bocca al lupo
    Martina Recchia- psicologa dello sviluppo e dell'educazione- ordine psicologi del Lazio n°15592

Partecipante L'avatar di iside75

Ciao Martypsyc, vedo che frequenti la Skinner, a me interessa molto è presto chiederò di fare il colloq di ammissione.
    Volevo chiederti se è prevista una terapia personale, e quali sono i metodi usati nella parte pratica (tipo simulate, ecc). Gli esami ogni quanto sono previsti?
    Tu a che anno sei?
    Gazie mille!!
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

Partecipante

Re: Istituto Miller E Istituto Skinner

ciao martypsyc, anche se è passato un po di tempo dal tuo ultimo post, volevo chiederti notizie sul master in neuropsicologia che sta organizzando la tua scuola (istituto skinner).come lo ritieni?me lo consigli?

salve!!!dovrei procedere con l'iscrizione al master in neuropsicologia clinica presso l'istituto skinner di roma!qualcuno l'ha frequentato e sa dirmi qualcosa??vi rinraziooooo

Privacy Policy