• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 68 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1012

Discussione: Pavia Novembre 2008

Partecipante Assiduo

Pavia Novembre 2008

Ciao, apro una discussione sulla sessione di Novambre visto che iniziamo ad essere un po' che postiamo su quello che c'è ora.
    Mi sono Laureata a Pavia (anche se l'inizio l'ho fatto a Torino) per cui metto a disposizione ciò che so sulla facoltà e sui docenti.
    State già studiando?
    Lella
    lella

Partecipante Assiduo L'avatar di nefertiti11

Riferimento: Pavia Novembre 2008

Ciao, anche io darà l esame in novembre, pensavo di iniziare a luglio, anche se molto blandamente ..
    il punto è che non ho ancora individuato la sede dove svolgerlo, te che sei di Pavia come ti sembra la commissione? quali sono le lora areee di competenza?

grazie!!

Ciao!
    Anche io sono tra coloro che lo faranno a novembre (laureata a Pavia anche io).
    Per ora inizio a farmi un'idea di che temi preparare per la prima prova...ma molto a rilento!!!

Ciao Elisaenrica,
    su che libri inizi a prepararti? come ti sembra la comissione?

Partecipante Assiduo

della commissione conosco solo pessa, uomo umano, che non si accanisce sugli studenti, anche se lui è un pozzo di scienza. gli altri non li conosco. su quali testi vi preparare per la prima prova che per me è la più ansiogena?
    lella

io credo che mi preparerà su Psicologo verso la professione di Moderato Rovetto es ul manuale di psico generale di legrenzi...ma sono ben accetti consigli

ciao, anch'io penso sarò con voi a novembre!
    Mi sono laureata in bicocca e non conosco molto l'approccio di pavia...avete delle dritte?
    Per lo studio utilizzerò i manuali di sviluppo, generale e il bear di fondamenti, del rovetto non mi hanno parlato bene...voi cosa ne dite?

Ciao Luna verde.. anche io ho studiato in bicocca...
    cavoli io l ho già preso il moderato..