• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Un psicologo puo' opporsi alla diagnosi di un Psichiatra ?

Ok Avete Ragione Tutti I Psichiatri Sono Dei Dottori
    Onesti Che Non Compiono Mai Nulla Di Male ......
    Ultima modifica di EdonistaSociale : 08-06-2008 alle ore 12.36.53

Cercatore
    Ospite non registrato

Riferimento: Un psicologo puo' opporsi alla diagnosi di un Psichiatra ?

...è una poesia, è un monologo, è un'invocazione, è il risultato di un esperimento di scrittura autonoma, è una richiesta, è il risultato di un delirio, cos'è?

Non c'ho capito nulla... spari a zero sugli Psichiatri, manco stessero lì solo per somminitrare psicofarmaci a dx e sx, parli del TSO... io non credo che sia una sola persona a deciderlo, ma almeno un giudice, un gruppo di persone, insomma non è che se qualcuno vuole incastrare un uomo può farlo passare per pazzo, imbottirlo di medicine, e farlo rinchiudere.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

sugli psichiatri e sui loro presunti abusi di potere sono molto d'accordo. Ci sarebbe da scrivere parecchio ma vista l'ora devo dire che sento tutte le necessità corporali possibili meno che parlare di psichiatri. Ad ogni modo è una categoria sulla quale nutro parecchi dubbi. Uno spunto su tutti: che competenze hanno nel poter fare psicoterapia solo con la spec. in psichiatria che non da certo una formazione di quel tipo?Bah..

Cercatore
    Ospite non registrato

Veramente posso fare il corso di psicoterapia ancor prima di diventare Psicoterapeuti...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Scusate, ma non capisco la discussione. E' stata censurata dal suo stesso autore o cosa?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

forse è il caso che qualche mod chiuda la discussione o chieda un tso

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

certo che se la questione fosse stata posta in un modo più "sensato" ci sarebbero state molte cose da dire
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Io manco l'ho letta
    Mi si apre una pagina ogni 10 minuti
    Vabbè lock, per ora...
    Se volessi riproporre la questione
    Ultima modifica di Biz : 08-06-2008 alle ore 17.52.49
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy