• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    principessa88
    Ospite non registrato

psicologia dinamica prof ruvolo

salve a tutti ....volevo sapere se c'Ŕ qualcuno che si darÓ questa materia martedý 10....io la dar˛ e ho una paura terribile....
    poi volevo sapere da chi giÓ l'ha data (orale) che genere di domande fa ....se c'Ŕ qualcosa su cui Ŕ fissato particolarmente......per favore rispondetemi ho trp paura......grazie a tutti un bacio....:

Partecipante L'avatar di calosgheros

Riferimento: psicologia dinamica prof ruvolo

Ciao io l'ho data a giugno dell'anno scorso. Non ti preoccupare tanto molto probabilmente nemmeno lo vedrai a ruvolo, fa gli esami per il v.o.. In compenso ha una schiera di assistenti che ne fanno le veci. Con le assistenti non Ŕ molto difficile. argomento a piacere e qualche domanda su tutti e tre i libri, un quarto d'ora massimo. Lui Ŕ pi¨ camurriusu, mi ricordo che ne entrava una ogni mezz'ora - 3/4 d'ora , ma per il vecchio ordinamento il programma era pi¨ vasto. comunque prendi le mie parole con il beneficio del dubbio Ŕ giÓ passato un anno e le cose potrebbero essere cambiate ma io ne dubito. Rilassati andrÓ benone ciao

principessa88
    Ospite non registrato

grazie mille ...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Principessa, magari poi ci fai sapere qui com'Ŕ andato l'esame..io ancora devo prepararlo..

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

principessa88
    Ospite non registrato

ok vi far˛ sapere certamente.......speriamo bene.......anche se temo che nn andrÓ molto bene.......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

In bocca al lupo!!!!

"In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."

...esserino psicotico

Privacy Policy