• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    millamilla
    Ospite non registrato

studiare psicologia solo per passione e fare pero' un altro lavoro...

è da folliiiii?????
    io vorrei lavorare nella ditta dei miei ma allo stesso tempo studiare per passione personale....

Postatore Epico L'avatar di Megghina

Riferimento: studiare psicologia solo per passione e fare pero' un altro lavoro...

sono 9 anni che lavoroin un campo che non c'entra niente con la psicologia. sono entrata a lavorare il rpimo anno di univesrita' con contratto a tempo indeterminato, e nel frattempo mi sono laureata, abilitata e cominciato un master.
    non e' da folli, per quanto mi riguarda e', semplicemente, necessario lavorare. anche perche' con i tempo lunghissimi delle universita' italiane e' l'unico modo per poter fare una vita svincolata dai genitori.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

sarap680
    Ospite non registrato

Riferimento: studiare psicologia solo per passione e fare pero' un altro lavoro...

Non è da folli, anzi...secondo me è da persone intelligenti. A parte che le passioni vanno coltivate, la crescita personale va stimolata ma comunque sia in futuro ti potrà tornare sempre utile, avrai una risorsa in più...come dire "impara la'rte e mettila da parte"...anche per me all'inizio è stato così poi la psicologia ha preso sempre più il mio cuore fino a che ho abbandonato i lavori che non centravano niente...anche se i soldini servono e faccio ancora la stiratrice quando serve...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

non è affatto da folli...anzi, lo trovo molto sensato...