• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: struttura tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

struttura tesi

Non ho trovato quello che cercavo quindi inizio io una nuova discussione!
    Premetto che sto diventando matta per fare la tesi.. comunque..
    ho un p˛ di punti interrogativi, e ogni consiglio Ŕ ben accetto!
    Innanzitutto.... c'Ŕ un numero da rispettare per le righe in ogni pagina?
    E le note come le scrivo? Per Forza tra virgolette e in corsivo?
    Ma se io ho rielaborato tutto perchŔ devo metterle?
    Lo spazio tra le righe Ŕ 1.5, i margini 2.5 tranne a sinistra che Ŕ 3.5,ok ... e il carattere? 12 14 16 18???

E quante copie devo stampare? Una per il relatore e una per la segreteria... poi quel giorno io la devo portare una????
    Abbiate pietÓ di me! :
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn Ŕ OtTeNeRe Ci˛ ChE vUoI...Ŕ VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

mitica83
    Ospite non registrato

Riferimento: struttura tesi

Ciao!!!

Ascolta io credo che alcune cose cambino da facoltÓ a facoltÓ quindi forse Ŕ il tuo relatore che pu˛ darti le indicazioni migliori.
    Comunque...
    Non c'Ŕ un numero di righe da rispettare per ogni pagina, quante ce ne stanno in base al carattere scelto.
    I margini vanno bene. Il carattere 12 o 14 gli altri mi sembrano troppo grandi...
    Non so se la devi portare ma una copia per te Ŕ meglio che la fai perchŔ non so se ti restituiscono quelle consegnate...
    Di che universitÓ sei? Spero che qualcuno della tua universitÓ sappia dirti qualcosa di un po pi¨ preciso...

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

Riferimento: struttura tesi

Citazione Originalmente inviato da mitica83 Visualizza messaggio
    Ciao!!!

Ascolta io credo che alcune cose cambino da facoltÓ a facoltÓ quindi forse Ŕ il tuo relatore che pu˛ darti le indicazioni migliori.
    Comunque...
    Non c'Ŕ un numero di righe da rispettare per ogni pagina, quante ce ne stanno in base al carattere scelto.
    I margini vanno bene. Il carattere 12 o 14 gli altri mi sembrano troppo grandi...
    Non so se la devi portare ma una copia per te Ŕ meglio che la fai perchŔ non so se ti restituiscono quelle consegnate...
    Di che universitÓ sei? Spero che qualcuno della tua universitÓ sappia dirti qualcosa di un po pi¨ preciso...

io sono di scienze della formazione dell'aquila! grazie comunque per avermi risposto!
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn Ŕ OtTeNeRe Ci˛ ChE vUoI...Ŕ VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

Privacy Policy