• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    millamilla
    Ospite non registrato

laureandi siete ansiosi???:-( io si

come si combatte l'ansia

mitica83
    Ospite non registrato

Riferimento: laureandi siete ansiosi???:-( io si

Ciao!!

Forse la mia è una risposta un po stupida ma qui su ops nella sezione "studiare psicologia" c'è un link "help esami" dove ci sono consigli per affrontare l'ansia da esame magari ci sono anche consigli per l'ansia di chi si deve laureare...
    Io ti faccio un grosso in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene, sarai bravissima!!!!

millamilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da mitica83 Visualizza messaggio
    Ciao!!

Forse la mia è una risposta un po stupida ma qui su ops nella sezione "studiare psicologia" c'è un link "help esami" dove ci sono consigli per affrontare l'ansia da esame magari ci sono anche consigli per l'ansia di chi si deve laureare...
    Io ti faccio un grosso in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene, sarai bravissima!!!!

crepi il lupaccioooooooooo....vado a vedere...

quasi psicologa
    Ospite non registrato

ma è normalissimo millamilla!! un grosso in bocca al lupo! ciao

Matteoooo
    Ospite non registrato

... ma allora il tuo nik non è scelto a caso...

millamilla
    Ospite non registrato

insomma vedo che qui altro che io so ansiosa........evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

ansiosi???????? Noooooooooooooooooooooooo!!
    Perchè?! Tra organizzare le cose, aspettare la data delle discussione, ripassare, pregare............... il tempo per dormire è proprio poco......
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

millamilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da diblykiss Visualizza messaggio
    ansiosi???????? Noooooooooooooooooooooooo!!
    Perchè?! Tra organizzare le cose, aspettare la data delle discussione, ripassare, pregare............... il tempo per dormire è proprio poco......

ciaooooooooo quando ti tocca?????????? davvero non sei ansiosaaaaaa??????beata teeeeeeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di susanna1

Ragazzi quando andai il giorno prima della seduta di laurea a parlare con il presidente della commissione, lui mi chiese se volevo mi si facesse qualche domanda specifica, io risposi (da pazza...) che non volevo un esame di laurea, ma un dibattito...!
    E' andata alla grande!!!
    In bocca a lupo!

Sabrina

12/12/2007

Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.

Blog Entries
    1

no per il momento no ........ morirò quando usciranno le date definitive......
    per il momento so che mi toccherà a metà luglio!
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

millamilla
    Ospite non registrato

mmm capisco...

ma uno che deve fare? il mio prof non me lo dice...ovvero ti prepari un discorso, e piu studi la tesi...poi???basta?

Partecipante Assiduo L'avatar di coccola76

Citazione Originalmente inviato da millamilla Visualizza messaggio
    mmm capisco...

ma uno che deve fare? il mio prof non me lo dice...ovvero ti prepari un discorso, e piu studi la tesi...poi???basta?
    oggi mi ha detto che non è necessario studiare tutta la tesi....impo prepararsi bene un discorsetto.....di circa 15 minuti....così mi ha detto....
    baci

Partecipante Assiduo

anche a me lo stesso consiglio!
    Io combatto l'ansia studiando...per la serie "col cavolo che mi fregano se mi fanno domande" così almeno mi sento un pò più tranquillo...ma solo un pò. Una mia amica che si laurea con me lunedì prossimo ha somatizzato talmente tanto che ha la febbre...ecco non arriviamo a quel punto! Per il resto mi sa che è normale! Anche spostare l'attenzione sull'organizzazione delle festa mi aiuta!
    In bocca al lupo a tutti!

Blog Entries
    1

ANChe a me il prof ha detto di stare tranquilla perchè me la farà introdurre a me la mia tesi........ in 10 minuti di tempo non penso anzi spero che non si mettano a chiedermi chissà quali cose!! Sono talmente tranquilla che me ne vado una settimana al mare ..... mi rilasso prima di farmi prendere dal panico!

millamilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da diblykiss Visualizza messaggio
    ANChe a me il prof ha detto di stare tranquilla perchè me la farà introdurre a me la mia tesi........ in 10 minuti di tempo non penso anzi spero che non si mettano a chiedermi chissà quali cose!! Sono talmente tranquilla che me ne vado una settimana al mare ..... mi rilasso prima di farmi prendere dal panico!

complimenti...riesci a nadare al mare addirittura...bravissimaaaaaa, ti invidio...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy