• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82

Help per chi non frequenta

Ciao a tutti,
    sono al 3 anno di psico del lavoro ma non frequento (sono di cosenza e lavoro quì). Chi, come me, è nella stessa situazione può capire la difficoltà..e, a volte, anche la noia che si prova a studiare lontano da tutto e tutti..Ci si sente un pò spaesati Purtroppo sono indietro con gli esami..
    Chiunque volesse darmi consigli, informazioni utili su questo corso di laurea, sui prof sugli esami..su qualsiasi altra cosa mi sarebbe di grande aiuto e sostegno morale
    Confido in voi...

Riferimento: Help per chi non frequenta

come sempre nessuno risponde.
    pure io sto lontano, lavoro, sono tremendamente in ritardo con gli esami e non ho nessun contatto ad urbino.
    ma ciò che mi rode è che non so nemmeno muovermi decentemente in opsonline.
    speriamo di riuscire a rispondere....ciao
    ps -pure io faccio psic del lavoro

anzi facciamo così, tu mi aiuti a muovermi decentemente all'interno di questo sito ed io ti passo le poche informazioni che ho. ok?
    a presto

Ragazze io ad Urbino ho conseguito la prima laurea in sociologia e sono al terzo anno di quella in psicologia del lavoro.
    Non ho mai frequentato e mi sono arrabttato come potevo, non avendo agganci locali.
    Mi permetto di condividere con voi tre indicazioni:
    1. inviate delle e-mail ai vari professori, chiedendo indicazioni, suggerimenti, materiale. Molti di loro sono più cortesi di quello che si si potrebbe aspettare. Basta spiegare il perchè si scrive (fuori sede per lavoro) ed essere educati;
    2. Quando andate ad Urbino, girate tutte le copisterie e librerie chiedendo appunti, dispense ed altro materiale;
    3. frequentate questi blog ed in facoltà lasciate richieste sulle bacheche in facoltà e cercate se ce ne sono di interessanti.

Oltre a questo vi faccio e mi faccio un enorme in bocca al lupo!

Privacy Policy