• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo

Tecniche dell'intervista e del questionario, Psicologia dell'ambiente...HELP ME!

Ciaoo!!
    Non ho mai frequentato questi corsi ma qualc1 mi ha parlato della possibilitÓ di produrre tesine...E' vero?
    Io non so nulla...riuscite a darmi qualche info?
    Nel caso si faccia una tesina questa Ŕ da esporre o solo da consegnare?
    PERFAVORE RISP!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario, Psicologia dell'ambiente...

Psicologia dell'Ambiente io l'ho seguita due, tre volte e di tesine nemmeno l'ombra.
    L'esame dovrebbe essere orale, ed i testi quelli nel programma.

Quanto a tecniche dell'intervista e del questionario, una mia amica lo deve dare, e la profe l'ha chiamata per comunicarle che la data d'esame Ŕ cambiata. L'ha spostato al giorno dopo (non mi ricordo quale sia).

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario, Psicologia dell'ambiente...

Grazie per avermi risp!!
    Allora per ambiente niente tesina...E per tecniche dell'interv riesci a chied qualche info in pi¨ alla tua amica?vorrei darlo ma non so neppure qual Ŕ la modalitÓ d'esame...mi faresti un super favore!sono un po' in alto mare...

Matricola L'avatar di Titaniac

Ciao!
    io sono la suddetta amica!
    allora, io non ho seguito nemmeno una lezione, quello che ti posso dire Ŕ solo che l'esame Ŕ spostato al 18, e che si tratta solo di un orale, niente scritto!
    purtroppo per˛ nessuna tesina "evita-esame" Ŕ prevista!
    nn so altro!
    ciao ciao!

Privacy Policy