se ne sentono di stranissime, specie quando siamo sui mezzi pubblici che si sentono cose assurde...mettiamo la nostra con un video-link- o con un audio!!![]()
se ne sentono di stranissime, specie quando siamo sui mezzi pubblici che si sentono cose assurde...mettiamo la nostra con un video-link- o con un audio!!![]()
Non ho un link
Ma avete presente quei giocattolini di gomma che si schiacciano ed emettono quel suono tipo... boh? un fischio?Non so definirlo.
Comuqnue quando mi arriva un messaggio viene naturale girarsi e cercare sti giocattoliniMagari viene il dubbio di essercisi seduti sopra
![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS
chiamate: A te di Jovanotti
messaggi: moneta che cade (avete presente una moneta da 5 cent che cade per terra?ecco, e tutti si girano!)
è il FUFIUuuu!
io di suonerie ne ho tante e le ho abbinate ai numeri in rubrica...
i rompipalle hanno una musichetta fastidiosa...
gli amici una canzone dei blue...
i numeri del lavoro hanno la risata di un bimbo...
i numeri sconosciuti hanno "volevo un gatto nero"
per gli sms adesso ho la canzone dei sonohra
prima avevo la voce di duncan al concerto quando diceva "italia we love you!", con l'urlo delle fans...e praticamente ogni volta mi veniva un attacco di cuore (per non parlare delle sincopi dei miei fidanzati, quando dimenticavo il cell acceso sul comodino...)
![]()
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)
![]()
La setta dei gufatori
Dea della vendetta
![]()
Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.
Le cambio spesso e adesso ho American Boy come suoneria e un pezzettino di 4Minutes di Madonna per gli sms (la parte del tic-tac tic-tac tic-tac!)
I'm
io ho questa come suoneria...canzone "storica": MOBANGO - (Faccetta Nera)
mentre di messaggistica....bip bip...banale!!
ma da dove le prendete?
io me le faccio da sola
o meglio..il mio ragazzo PAZIENTEMENTE mi "taglia" con il programma Nero giusto il pezzettino di canzone che voglio ;P
adesso ho cambiato suoneria!
sono ritornata al mio "vecchio amore" -Sex and the City-![]()
I'm
chiamate: occhi di gatto
ok...sono una bambina![]()
C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY
Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper
VIVA AMY
suoneria: apologise