• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Salzarulo...

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Salzarulo...

Ma l'esame di psicofisiologia del sonno e del sogno non lo dà nessuno?! E non esiste nel nuovo ordinamento?

No, perché a vedere i libri sembra interessante, e non è neanche troppo lungo rispetto ad altri... però non c'è nessun thread aperto, praticamente nessun iscritto agli appelli... non so, è un po' strano...

Io vorrei sceglierlo come opzionale, per darlo al posto di psicologia clinica (che non è brutto ma è troppo vasto , e non mi consente di finire gli esami entro settembre)... però prima di comprare i libri e incasinarmi il piano di studi vorrei qualche informazione, qualche suggerimento, qualche dritta insomma!!! Sull'esame, ma soprattutto sul prof... se è più o meno alla mano, più o meno pignolo, più o meno largo di voti, cose così...

Io non so nemmeno che faccia ha!! Se stessi a Firenze andrei ad assistere a qualche esame, ma da quaggiù (Messina) mi è impossibile, anche perché le date dei suoi appelli non coincidono assolutamente coi i giorni in cui io vengo su su per i miei.

Insomma, mille grazie a chiunque potrà illuminarmi almeno un po'!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di xsarinax

Riferimento: Salzarulo...

Ciao,
    l'esame di psicofisiologia è solo del vecchio ordinamento, x questo ormai non lo da + quasi nessuno e sinceramente non so se lo puoi dare come opzionale (non essendo del nuovo). Cmq ti consiglio di informarti.

Per quanto riguarda il prof, te lo sconsiglio vivamente.
    Sarà sicuramente uno dei + preparati, dei + prestigiosi , ma è una persona che ti mette sicuramente in soggezione, non ama essere contraddetta, non ti da una seconda possibilità (se sbagli una parola, un termine, mentre stai esprimendo un concetto, ti sega senza tante storie), ti guarda il libretto e da il voto di conseguenza (cosa che sinceramente io proprio non capisco) ...
    Insomma, vedi tu, poi ovviamente ci sarà anche chi ne parla bene, ma credimi non sono molti.

Grazie mille xsarinax!!!

Io sono del vecchio, quindi posso darlo, però a questo punto devo pensarci bene perché mi è già capitato di essere segata per una parola, dopo aver studiato tanto, e non mi sembra il caso di ripetere l'esperienza...
    E' un peccato però, non l'avrei detto, il programma sembrava carino!!
    Comunque vediamo se riesco a racimolare qualche altra info, intanto ti ringrazio ancora!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Chiaruzza lascia perdere, Salzarulo è un vero pezzo di ......
    Tu che non sei obbligata a dare questo esame, evita di sottoporti ai deliri di onnipotenza di un ambizioso che, fuori da Firenze, non conta un cavolo e fa pagare la sua frustrazione agli altri (studenti e collaboratori).

Ok!!!
    Più chiaro di così...
    Grazie anche a te
    ...e mi dispiace per la tua brutta esperienza... ti capisco... purtroppo ci si passa tutti prima o poi!!!

Privacy Policy