• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazioni!!!!!!

Ospite non registrato

Informazioni!!!!!!

SCUSATE IO VOLEVO SAPERE UNA COSA: VOI LO SAPEVATE CHE IL PIANO DI STUDI DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONI è STATO SBAGLIATO???????????
    IO MI SONO RITROVATA STAMATTINA CHE DEVO DARE FONDAMENTI DI PSICO DELL'ORIENTAMENTO SCOLASTICO E PROFESSIONALE E PROFF.; MENTRE SUL MIO PIANO DI STUDI IO AVEVO SOLO PSICO DELL'ORIENTAMENTO SCOL. E PROFF.

GRAZIE AD UNA MIA AMICA INCONTRATA STAMATTINA HO SAPUTO CIO'.....ANCHE LEI HA AVUTO QUESTO PROBLEMA E LA RISPOSTA CHE LE è STATA DATA è CHE IL PIANO DI STUDI è STATO FATTO RIFARE.....MA SE NOI LO AVEVAMO GIA' CONSEGNATO????????????????????????????
    E POI SUL PIANO DI STUDI VECCHIO DICIAMO COSI' C'ERA DA SCEGLIERE DUE MATERIE MENTRE SU QUELLO NUOVO UNA SOLA??????????????
    MA ALLORA????????????

IO AVEVO MESSO PEDAGIA GENERALE X' L'AVEVO IN SOVRANNUMERO E POI MI SONO DOVUTA DARE PSICO DELL'ORGANIZZA X' L'AVEVO SCELTO IO..........QUINDI CONCLUSIONI IO HO DATO UN ESAME IN E NE DEVO DARE ANCORA UN'ALTRO IN PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

VI SEBRA GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON è GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

L'avatar di laura81
    Ehm... non ho capito molto bene la questione degli esami in più ... però i piani di studio sbagliati sono una vera vergogna ... cmq per sicurezza informati in segreteria... prima di dare un esame che non sai se sia da dare o no; a me purtroppo è capitato di aver dato un esame che non dovevo dare ... per colpa di sti casini burocratici!
    Poi bisogna far presente questa situazione ai docenti... nel tuo caso, mi pare che il "docente di riferimento" sia la Zanetti... almeno credo!
    Anche per quanto riguarda l'esame di Psico dell'orientamento scolastico e professionale e Fondamenti... , mi pare che siano entrambi corsi della Zanetti... quindi chiedi sempre a lei.
    Cmq un po' di casini stanno succedendo in tutti i corsi ... una mia amica si è ritrovata sullo statino un esame in più, che non è mai stato inserito nel piano di studi ... tra l'altro si tratta di un esame che non ha nulla a che vedere con il corso di riabilitazione!
    Cmq se l'errore è burocratico, non vedo perchè debbano andarci di mezzo gli studenti.
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    ti spiego meglio, x' stamattina quando ho scritto ero ink.........nera!!!!!!!!!!!!e lo sono tutt'ora!!!!!!!!

stamattina ho incontrato una mia amica e parlando è uscito che io dovevo dare psico dell'orient. scol. e proff. ( esame della zanettI)
    allora lei mi ha detto ma ha chiesto se avevo dato fonda di psico dell'orient........io le ho detto di no anche x' sul mio piano di studi non c'era a settembre cosi' lei mi ha detto che anche a lei avevano fatto questo errore e che anche lei lo era venuto a sapere x caso!!!

insomma nel piano di studi di settembre FONDAMENTI non c'era x' avevono sbagliato a stamparlo ma bisogna farlo x poi dare PSICO dell'orien.
    quindi io mi trovo a giugno a sapere una cosa del genere e quindi con un esame in piu'!!!!!!!!

per altro nel piano di studi di sett. c'era da scegliere tra due materie da inserire cosi' io ho messo PEDAGOGIA GENERALE che avevo gia' sostenuto nel vecchio ordinamento e PSICO DELLE ORGANIZZAZIONI.........sul piano di studi ristampato c'e' da scegliere una sola materia quindi io in conclusioni mi sono data psico delle organizza inutilmente!!!!!!!!!!!

è una vergogna!!!!!!anche x' l'errore è il loro e noi ovviemente ci smeniamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

poi evitiamo discorso zanetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero di essermi spiegata meglio

L'avatar di laura81
    Ora ho capito... e capisco anche "l'incazzatura"!
    ... ma io mi domando... ma possibile che accadano cose del genere?????
    Insomma possibile che non c'è un minimo di informazione?... al punto che un piano di studi sbagliato (e qui stendiamo un velo pietoso ... visto che potrebbero almeno "sforzarsi" di verificarne la correttezza, prima che vengano consegnati agli studenti ) non venga, come minimo, segnalato agli studenti in forma ufficiale.

Originariamente postato da dada78
    poi evitiamo discorso zanetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    DOPO OGGI IO NON HO PIU' PAROLE C'E' SOLO DA DIRE CHE PAVIA FA CAGGGGGGGGGG..........E NON AGGIUNGO ALTRO!!!!!!!!!!!!

è IMPOSSIBILE CHE ACCADONO QUESTE COSE......è COMUNQUE ANCHE UNA AD UNA MIA AMICA GLI HANNO MESSO UN ESAME IN PIU' SULLO STATINO CHISSA X'!!!!!!!!!!
    POI UNO CHE NON CENTRA NIENTE

AH A ME NON è FINITA SULLO STATINO NON AVEVO NENACHE INGGLESE SCIENTIFICO!!!!!!!!!!
    :shy2:
    certo se non me lo facevano fare era solo un piacere!!!!!!

ma io dico cosa fanno tutto il giorno?????????

oggi mentre noi facevamo la fila in segreteria sai cosa facevano loro???prendevano aria davanyti ad un ventilatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1 poverini avevano
    caldo!!!!!!!!!!!!!

gli farei cadere tutti i denti!!!

scusa x lo sfogo ma è tutto uno schifo!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy