• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

S.O.S. urgente!!! Biologia (Palma)

ciao a tutti!!! Finalmente dopo 2 anni mi decido a provare biologia...c'è qualcuno che l'ha già dato e mi conferma che le domande il prof le prende dall'eserciziario??? (tra l'altro nonostante il libro sotto e internet per alcune non ho trovato risposta!) sono andata più volte ai suoi esami (solo da fuori, mai in aula ) e ho sempre guardato i risultati fuori dalla porta...un pianto ...domani ci provo...anche perchè finchè non dai questo non puoi dare degli esami del 2° anno... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!! e grazie per l'attenzione...

Partecipante L'avatar di alessandro75

Riferimento: S.O.S. urgente!!! Biologia (Palma)

Se cerchi nel forum c'è un post apposito per biologia di Palma, con molte indicazioni utili.
    Le informazioni che vi troverai sono recenti, visto che provengono da chi lo ha sostenuto in questo anno accademico.

In bocca al lupo!

Partecipante L'avatar di alessandro75

Crepi il lupo!!!! Grazie per le info, anche se leggere quel post mi ha solo angosciata di più, speravo si attenesse all'eserciziario...tranne qualcuna avevo trovato le risposte qua e là fra internet e libri vari e speravo mi bastasse sapere quelle, anche se in effetti ti aiutano cmq nello studio...del resto sarebbe troppo facile, conoscendo il professore poi dovevo aspettarmi che non avrebbe "regalato" niente!!!

Crepi il lupo!!!! Grazie per le info, anche se leggere quel post mi ha solo angosciata di più, speravo si attenesse all'eserciziario...tranne qualcuna avevo trovato le risposte qua e là fra internet e libri vari e speravo mi bastasse sapere quelle, anche se in effetti ti aiutano cmq nello studio...del resto sarebbe troppo facile, conoscendo il professore poi dovevo aspettarmi che non avrebbe "regalato" niente!!!

gnegne#1
    Ospite non registrato

è obbligatorio sostenere questo esame prima di anatomia?anche per chi ha già dato i parziali di anatomia tranne l'orale???grazieeeee

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

No, che io sappia biologia e anatomia non sono propedeutici, li puoi dare nell'ordine che vuoi! Sono neurofisiologia e psicologia biologica che sono propedeutici ad anatomia e biologia!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

gnegne#1
    Ospite non registrato

grazie mille!!

si è proprio così biologia ed anatomia possono essere dati nell'ordine che si preferisce,ma bisogna darli entrambi per poter dare neurofisiologia e psicologia biologica del secondo anno..................quindi io ad esempio spero di passare biologia a questo appello!!!!!!!!!

Privacy Policy