• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di psycofarah

filosofia delle religioni info

hello...
    qualcuno per caso mi sa dare delle indicazioni circa l'esame del proff ripanti?
    vorrei PROVARLO ma non avendo frequentato il mini corso non so proprio che tipo di domande aspettarmi...
    grazie a chiunque mi dia info...

Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika

Re: filosofia delle religioni info

l'esame a mio parere Ŕ di estrema facilitÓ...a lezione ha dato da studiare pochi capitoli e chiede solo quelli. (frankley..o qualcosa di simile ,Ŕ un logoterapista).. L'esame Ŕ tutto concentrato su questo autore e sulla logoterapia. se riesci a trovare gli appunti delle lezioni ancor meglio....io dovrei averli ma al momento non so dove..... ciao

Partecipante L'avatar di daniela84

filosofia delle religioni info

qualcuno ha sostenuto l'esame di ripanti "filosofia e psicologia della religione?
    com'Ŕ l'esame??
    "Siamo su un treno che va a trecento chilometri all'ora, non sappiamo dove ci sta portando e, soprattutto, ci siamo accorti che non c'Ŕ il macchinista." Carlo Rubbia

Riferimento: filosofia delle religioni info

Ciao io ho sostenuto l'esame del prof ripanti al primo appello...l'esame Ŕ abbastanza semplice basta leggere i capitoli da portare del testo di drewerman e filosofeggiare tanto . a parte gli scherzi l'esame Ŕ molto discorsivo e anche gli assistenti sono molto tranquilli fanno partire da un argomento a piacere e poi fanno qualche domandina...in bocca al lupo a tutti!!!

Riferimento: filosofia delle religioni info

Salve!
    Vero l'ho dato anch'io l'esame ed Ŕ davvero facile, l'ho preparato il due pomeriggi!
    Nn sono mai stato a lezione perche lavoro ma nessun problema!
    Arricchite le nozioni dei capitoli con vostre considerazioni psicopatologiche e psicologiche che andrete alla grande
    Baci e buono studio

Privacy Policy