• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Neofita

Psicologia Generale...aiutoooo!!!

Ciao ragazzi...
    mi servirebbe un'informazione...vorrei sapere se per l'esame di psicologia generale con tommasi del 18/06 è previsto anche l'orale....e se qualcuno di voi c'ha capito nulla del libro "cervello di gallina"...è davvero improponibile!!!vi prego aspetto notizie...io son nel panico totale.....

Partecipante L'avatar di valeria_lela

Riferimento: Psicologia Generale...aiutoooo!!!

ciao, io ho fatto l'esame cn tommasi il 28 aprile...diciamo che l'orale non è obbligatorio,o meglio se prendi meno di 18 il prof vicino al tuo nome scriverà "orale" poichè ti darà l'opportunità di recuperare....se invece prendi dal 18 in su sei libera di scegliere! x qnt riguarda "cervello di gallina" a leggerlo è incomprensibile xò vedi che all'orale di solito chiede il sonno dei pulcini,il xkè "dormono con un occhio aperto" e cose così...anke io sn andata in panico ma poi piano piano ti senti a tuo agio....in bocca al lupo! ps:accetta qualsiasi voto cn tommasi,dico così x esperienza...

Neofita

Grazieeeeee

Partecipante L'avatar di evil

Ho seguito gli ultimi orali , e faceva domande su tutto il western.......
    Drugs?!?? No, TnX!
    I want only music in my Head
    I LOVE Dance, Dance Will Never Die

scusate ragazzi ma che libri servono per sostenere l'esME DI PSICOLOGIA GENERALE CON TOMMASI?

Partecipante Affezionato L'avatar di Santodio

nessuno fa generale mercoledì 10?
    <<o marte o morte!>>

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi, scusate se riuppo qst thread, ma dovendo sostenere l'esame con tommasi fra una settimana avrei bisogno del vostro aiuto circa le domande + frequenti che fa durante l'orale, che so, se ci sn argomenti a cui tiene di + del westen o del morabito..Il vostro aiuto mi sarebbe fondamentale, vi rigrazio in anticipo

Partecipante L'avatar di francy_musica88

ciao! io ho fatto l'esame a settembre e l'orale è obbligatorio solo se prendi 17.. il libro che dici tu si studia solo x l'orale da quello che so..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da francy_musica88 Visualizza messaggio
    ciao! io ho fatto l'esame a settembre e l'orale è obbligatorio solo se prendi 17.. il libro che dici tu si studia solo x l'orale da quello che so..
    ....uhm...è vero che l'interrogazione è "a discrezione del docente"ma è anche vero che non si sai mai cosa passa nella testa dei prof in quel momento...se incappiam nella loro giornata storta!!!dunque ci si deve preparare psicologicamente(tanto per rimanere in tema) anche all' eventualità di una interrogazione orale..io sonodella prima fascia, e quindi capito con la di Matteo, ma so per certo che il suo criterio è quello di interrogare chi ha totalizzato allo scritto dal 18 al 22 e dal 28 al 30. non so il prof dell'altra fascia, sicuramente non è vero che l'orale è obbligatorio solo nel caso del 17.E sia per lo scritto che per l'orale so che servono il Westen e il Morabito,semmai solo per l'orale il terzo libro.

Privacy Policy